FEEL THE POWER : SINTESI DELL’EVENTO

Ci troviamo ancora sull’onda dell’entusiasmo e del successo di Feel the Power, il nostro primo Summit virtuale europeo. Il nostro grazie va a tutti coloro che si sono registrati, sono intervenuti e hanno partecipato al nostro primo grande evento virtuale.

È stato un successo fenomenale, il primo di altri che seguiranno in Synergy Europe! Abbiamo preparato per chi non ha potuto partecipare una breve sintesi dei momenti salienti che hanno caratterizzato il nostro evento.

Bryant Yates , EVP & President-Europe, ha aperto FEEL THE POWER con un discorso motivazionale parlando della necessità di coesione tra strategia di business e tecnologia per restare in linea con la crescita del mercato.

Dan Higginson, Fondatore di Synergy, ha ricordato ai Team Member tutti gli strumenti e le strategie di business unici che hanno a disposizione e che possono utilizzare per far crescere il loro business e creare nuove opportunità.

Terrence Moorehead, CEO, ha parlato dell’impegno di tutti in questi tempi difficili, e ha ringraziato i Team Member per il loro costante aiuto e supporto. Li ha anche incoraggiati a raccogliere la sfida di diffondere il messaggio di Synergy in ogni angolo d'Europa.

Il Dr. Joseph Lamb, Medical Director dello Hughes Center for Research and Innovation, e Neil Poulsen, hanno presentato un’analisi scientifica di Vitamin D3, il nostro nuovo prodotto. .

La Dr. Bhargavi Manda, dello Hughes Center for Research and Innovation, insieme a Kristi Carrell, ha fatto una presentazione scientifica del nostro nuovo prodotto Collagen+. .

Ana Grau, European Marketing Manager, ha annunciato il lancio della pagina Facebook europea e del gruppo Facebook con accesso esclusivo per gli Incaricati. Ha anche annunciato l’apertura del nuovo account europeo Instagram.

Durante l'evento, i General Manager Lynn Ohman (nord Europa), Adele Pastore (sud Europa) e Marcin Jez (centro Europa), hanno avuto modo di presentare il loro riconoscimento ai Team Member per una serie di risultati eccezionali. Abbiamo festeggiato chi ha ottenuto avanzamenti di livello, chi si è qualificato a partecipare al Retreat e i vincitori degli Awards di quest’anno.

E ricordatevi che potete avere un prezzo scontato per il Summit di Amsterdam dell’anno prossimo. Basta andare sul sito di Eventbrite per acquistare i biglietti a prezzo ridotto entro il 30 novembre.

I gadegets “feel the power” e Synergy sono stati creati per l’occasione e sono in edizione limitata. Sono disponibili una varietà di opzioni da selezionare. Potrete sempre rappresentare Synergy, qualsiasi sia la vostra scelta.

 

Date un'occhiata alla sintesi del Summit che segue e che ne illustra i momenti salienti:

*Spedizione gratuita fino al 30 novembre.
**Offerta speciale Summit. Disponibile fino al 30 novembre.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us