Siamo molto lieti di presentare il nostro nuovo Biome Shake con formula migliorata. Supervisionato dai nostri esperti dello Hughes Center for Research and Innovation, Biome Shake di Synergy si avvale oggi di una formula più potente che utilizza una consistente base vegetale e una efficace polvere proteica pulita di piselli. Con più proteine e l’aggiunta di vitamine e minerali, la nostra formula vegetariana e priva di glutine fornirà il massimo dei nutrienti per ogni misurino.
I cambiamenti chiave comprendono:
Vitamine e minerali: Il nuovo Synergy Biome Shake contiene ora 2 vitamine e minerali aggiuntivi tra cui la vitamina E, che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e il ferro sotto forma di pirofosfato ferrico, una forma chelata che aiuta a migliorarne la palatabilità e che fornisce molti benefici per il sistema cardiovascolare e immunitario. Inoltre, abbiamo aumentato la concentrazione di gran parte delle vitamine e minerali della formula.
Miscela di carboidrati: La nostra nuova formula comprende una potente miscela di carboidrati in grado di offrire i grandi benefici dei macronutrienti. Questa miscela unica fornisce carboidrati complessi ricchi di nutrienti che garantiscono un assorbimento e un utilizzo misurato da parte dell'organismo.
Estratto di chicchi di caffè verde e di foglie di tè verde: Inoltre, abbiamo incluso due importanti estratti, il forte potere del chicco di caffè verde naturale e le foglie di tè verde. Questi estratti, insieme agli altri ingredienti di Synergy Biome Shake, contribuiscono al benessere generale. Sono componenti che forniscono una quantità limitata di caffeina naturale (meno di 1 microgrammo), che risulta corrispondere a quella che può essere contenuta in una barretta di cioccolato, e meno della metà di quella che può essere contenuta in una tazza di caffè decaffeinato.
NUOVA confezione ecologica: Oltre a questi grandi miglioramenti a livello della formula, siamo molto felici di presentare il nostro nuovo packaging ecologico. Utilizzando un contenitore a base biologica sostenibile derivato dalle piante di barbabietola da zucchero, il nuovo imballaggio di Synergy Biome Shake contribuirà a ridurre le emissioni di gas serra e il consumo di combustibili fossili, essendo privo di petrolio e riciclabile al 100%. Gli studi dimostrano che utilizzando questo HDPE a base biologica al posto di altre sostanze a base fossile, è possibile ottenere all’incirca un impatto del 60% sul cambiamento climatico e sull’esaurimento dei combustibili fossili.
Qualità garantita:
Come avviene sempre per Synergy, la qualità dei nostri prodotti non è solo dichiarata, ma è anche garantita. Synergy Biome Shake è ora prodotto in Europa, il che riduce anche i tempi di produzione e spedizione. Synergy Biome Shake viene prodotto in uno stabilimento certificato ISO22000, NSF, GMP, HACCP e ISF che segue gli stessi standard a cui ci atteniamo per la produzione negli Stati Uniti.
0 commenti:
Posta un commento