BIOME ACTIVES – NOVITA’

A partire da oggi, ogni confezione di Biome Actives di Synergy conterrà un numero maggiore di capsule. Biome Actives si presenterà ora in 90 capsule, rispetto alle 30 offerte in passato, con conseguente riduzione degli sprechi e una maggiore accessibilità in linea con l’impegno di mantenere sano il tuo microbioma.

Ti preghiamo di notare che il prezzo di Biome Actives è aumentato per riflettere le dosi aggiuntive ora contenute in ogni confezione. E se il prezzo è aumentato, è aumentato altresì il valore della confezione, poiché ora si ottiene più prodotto con l'acquisto.

Formulato tenendo conto del rapporto ottimale di inulina e dei CFU di Bacillus coagulans, Biome Actives aiuta a mantenere l'equilibrio della flora intestinale favorendo una sana disintossicazione. Synergy non ha variato la formula di questo integratore, pur modificando la quantità di capsule per singola confezione, nell’ottica di garantire a te e al tuo microbioma la massima efficacia Elite Health per ogni singola capsula. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us