Vinto in Slovenia e in Norvegia il Bonus Go Elite 10


Altri due Team Member riceveranno il bonus da € 1200 assieme alle loro provvigioni mensili! Bostjan e Irena Pilej (Team Ebali), Team Director sloveni, e Reidun Lydersen Dalheim, Pearl Executive norvegese, sono stati i primi nelle loro rispettive regioni a raggiungere questo fantastico obiettivo!

Per qualificarti Go Elite 10, devi sponsorizzare 10 Qualificati Elite Honors. Reidun è riuscita a superare questo obiettivo sponsorizzandone ben 11! Con questo risultato, il Team Ebali e Reidun hanno dimostrato la forza dei loro team. Essi non soltanto stanno attirando nuovi clienti e distributori, ma stanno anche aiutando i loro team a fare lo stesso. Questa forma di duplicazione è il biglietto per raggiungere il successo a Synergy WorldWide e grazie al modello Elite Honors la strada da percorrere è ben chiara. Congratulazioni dunque a Reidun e al Team EBALI per aver raggiunto questo grande successo!

Team EBALI

Bostjan e Irena hanno preparato i loro team al modello Elite Honors prima che il programma fosse lanciato al Summit 2015: essi hanno spiegato questo nuovo modello di compensi sottolineando l’importanza di elaborare un programma sui clienti. Con tutte le carte a posto e con un team ben preparato, in novembre Bostjan e Irena hanno cominciato la loro scalata verso il bonus Go Elite 10. Un incontro strategico ha avuto luogo all’inizio di novembre nel quale Bostjan e Irena hanno definito le modalità per raggiungere l’obiettivo assicurandosi che il loro team fosse sulla stessa lunghezza d’onda. Essi sono stati il faro che ha guidato il team della Slovenia nella corsa Elite Honors e grazie a loro i 15 qualificati di settembre sono diventati 28 nel mese di novembre.

“Non smettiamo mai di parlare del modello Elite Honors perché siamo convinti che questo sia il modo giusto per costruire un business stabile,” ha detto Irena. “La promozione Go Elite è soltanto la ciliegina sulla torta. Bisogna fare in modo che il raggiungimento dei requisiti mensili Elite Honors diventi un’abitudine e il successo deriverà da questa abitudine.”

Vincere la promozione Go Elite presuppone che venga offerto un sostegno quotidiano ed è questa la ragione che ha spinto Bostjan e Irena a dedicare del tempo a viaggiare in giro per le città della Slovenia. Per Bostjan, supporto significa ricordare ai Team Member che hanno un loro sogno da realizzare. Bostjan perciò si adopera per aiutarli a preparare presentazioni Synergy dal forte impatto e organizza una serie di training individuali per chi ha bisogno di un piccolo aiuto supplementare. E così la grande leadership del Team EBALI assieme a questa attività di supporto hanno contribuito a raggiungere il traguardo Go Elite 10.

Reidun Lydersen Dalheim

Il giorno in cui Reidun dichiarò che sarebbe stata il primo Team Member in Norvegia a sponsorizzare 10 EHQ, il gioco era fatto e non poteva più tornare indietro.

Per Reidun la competizione è stata una costante di tutta la sua vita. Reidun ama gli sport, dallo sci alle gare automobilistiche, e sebbene ora non affronti più le discese o le piste, trova ancora il modo per far brillare il lato competitivo del suo carattere. Synergy la spinge a essere competitiva con se stessa e ad andare oltre i propri limiti. Per fortuna, i viaggi in macchina sono una delle sue attività preferite e così per Reidun non è un problema viaggiare in tutta la regione settentrionale della Norvegia per dare supporto ai distributori e per condividere l’opportunità offerta da Synergy.

“Ho chiesto a tutte le persone che ho sponsorizzato di lavorare secondo le mie indicazioni,” ha detto Reidun. ”Ho scritto un piano per chi si fosse impegnato a seguirmi e poi ho controllato i loro progressi quotidianamente. Bisogna parlare molto e spesso alle persone quando si ha in testa un obiettivo.”

Reidun ha dichiarato che se si vuole vincere il bonus Go Elite 10, allora bisogna lavorare con il cuore e fare in modo che il successo degli altri diventi più importante del proprio. Reidun ama Synergy WorldWide e il suo progetto è quello di continuare a lavorare. I 1200 euro che ha vinto con la promozione Go Elite le serviranno per andare a Natale in Thailandia a trovare suo figlio.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us