Con i prodotti Synergy un atleta trionfa in una gara di Triathlon Ironman


In un giorno straordinariamente freddo e ventoso a Tempe, in Arizona, il cinquantunenne Team Member di Synergy Xavier Marin si รจ tuffato nel Lago di Tempe assieme a centinaia di atleti per partecipare alla sua prima gara di Triathlon Ironman in dieci anni.


“All’inizio, la prova del nuoto รจ una cosa pazzesca per tutti,” ha detto Xavier. “C’รจ cosรฌ tanta ansietร , cosรฌ tanta energia. Tutti si fanno forza l’un l’altro. Quando ho finito la prova di nuoto non vedevo l’ora di prendere la bicicletta. Mi sentivo forte in bicicletta e poi anche nella corsa.”

Tredici ore e undici minuti dopo l’inizio della gara, Xavier oltrepassava trionfante il traguardo dell’Arizona Ironman e questo voleva dire che aveva nuotato per 2,4 miglia, pedalato per 112 miglia e corso per 26,2 miglia. In tale tipo di competizione gli atleti non hanno diritto a nessun tipo di aiuto o supporto esterno, comprese le cuffie, e questo fa della gara di Ironman una disciplina che mette a dura prova non solo il fisico ma anche lo spirito. E Xavier ne รจ la chiara testimonianza.

Nonostante la pioggia e il nevischio, Xavier ha mantenuto lo stesso ritmo che era riuscito a impostare qualche mese prima in una competizione di Half Ironman. E’ stato addirittura capace di ridurre di due ore il suo miglior tempo, dimostrando che una salute ottimale รจ raggiungibile a qualsiasi etร . Xavier รจ un abile oratore, un life coach, un general contractor e padre di due figli e sa come agire per concretizzare la propria visione della vita.

“L’anno scorso ho deciso che dovevo raggiungere la miglior forma della mia vita,” ha detto Xavier. “In passato ero giร  stato in buona forma, ma non avevo curato l’aspetto nutrizionale. Durante tutto l’ultimo anno ho quindi deciso di allenarmi e di prendere anche il Pasto Sostitutivo SLMsmart , il V3 System e e9.”

Quando aveva circa 49 anni, Xavier si accorse di essere diventato lento come non era mai stato prima e pensรฒ che questo fosse un effetto della vecchiaia ormai alle porte. Cosรฌ iniziรฒ a prendere i prodotti Synergy e si ritrovรฒ con una maggiore resistenza agli sforzi, con l’energia per correre piรน velocemente e con una buona ripresa dopo gli allenamenti. Questi buoni risultati gli fecero capire che prima alla sua dieta mancavano alcuni elementi nutritivi essenziali.

Il giorno della gara, la prioritร  per Xavier era quella di poter disporre di e9 e ProArgi-9+. Decise dunque di prendere questi due prodotti prima della gara e poi di assumerli ogni tre ore durante la prova che sarebbe durata tredici ore.

“Il nostro corpo รจ qualcosa di fantastico,” ha detto Xavier. “Devi soltanto prendertene cura. La gente mentalmente comincia a ripetersi che sta invecchiando. Prima della gara, mi chiedevano se ero certo di potercela fare. Io rispondevo che non mi passava nemmeno per un istante l’idea di non farcela.”

Xavier aggiungerร  questa sua vittoria alla gara di Ironman a tutte le storie cui ricorre per spingere le persone a raggiungere i traguardi della vita che si sono prefissati.

“Ora voglio veramente dire a tutti che i prodotti Synergy sono perfetti anche per gli atleti,” ha dichiarato Xavier. “Questi prodotti ti danno benefici reali, che tu sia un atleta professionista o un dilettante. Se vuoi essere un atleta e avere risultati eccezionali, i prodotti Synergy ti aiuteranno a sostenere i tuoi livelli energetici, la tua resistenza e la tua ripresa dopo lo sforzo.”


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us