Lascia un segno dietro di te con un atto di beneficenza


Quando Dan Higginson fondò Synergy WorldWide nel 1999, aveva una chiara visione di che cosa doveva rappresentare questa azienda. Egli voleva che chiunque si unisse a Synergy lo facesse con il cuore. La sua visione era di fare la differenza nel mondo e di offrire l’opportunità di lasciare un segno fatto di salute e libertà finanziaria.

Ci troviamo ora nel periodo dell’anno che più ci fa pensare a come aiutare coloro che devono combattere per vivere. Molti Team Member hanno riflettuto su queste questioni e hanno contribuito a cambiare la vita di molti grazie alle loro azioni. Che cosa puoi fare per lasciare un segno all’insegna della beneficenza? Focalizzati su quello che puoi compiere. Piccoli passi si trasformano in grandi imprese. Nessun atto di beneficenza è mai stato un atto perso.

Se stai cercando un modo per fare una donazione, considera di farlo alla 5 Star Legacy Foundation, partner di Synergy, la cui attività di beneficenza è rivolta ad alleviare le sofferenze dei bambini, delle loro famiglie e comunità interrompendo il ciclo della povertà attraverso l’istruzione, le borse di studio di istruzione superiore e l’autonomia attraverso l’imprenditorialità.

L’operato di molti Team Member europei ha dimostrato che la visione di Dan Higginson si è trasformata in realtà. Ecco qualche esempio:

Dora Debeljak, Slovenia

Subito prima di Natale, Dora ha fatto una donazione in denaro attraverso un’associazione di beneficenza locale fondata dai Team Director Bostjan Pilej e Irena Kladivar, per offrire cibo, vestiario e speranza a tutti coloro che devono lottare per vivere in questo periodo di feste. Dora e altri Team Member sloveni hanno raccolto € 1500 da destinare per preparare 100 pacchi per le famiglie bisognose. Grazie all’iniziativa di questi Team Member, 33 famiglie che avrebbero patito la fame il giorno di Natale riceveranno una consegna speciale con tutto quello è necessario per fare  un bel pranzo di Natale.

Mirva Martikainen, Finland

Il 2015 è stato l’anno di maggior successo per l’attività di Mirva, infermiera e distributore Synergy da quattro anni. Per celebrare il suo successo e quello del suo team, Mirva ha deciso di fare una donazione a un ospedale pediatrico locale. Mirva si è fatta dare una lista di articoli di varie categorie di prezzo di cui necessitano gli ospedali pediatrici finlandesi e ha deciso per l’acquisto di una poltrona per terapia infusionale che i piccoli pazienti ammalati di tumore potranno utilizzare durante i trattamenti medici. Mirva oggi continua a costruire il proprio business e a trovare un successo crescente e progetta di aumentare anche l’ammontare e la frequenza delle sue donazioni.

Paul, Kate e Saxon Flint, Regno Unito

I Team Member di Synergy Paul e Kate sono i sostenitori a tempo pieno di un bambino ambizioso e generoso: Saxon, il loro figlio di nove anni, che ha l’hobby di raccogliere denaro per i meno fortunati. Il suo più recente progetto è una raccolta fondi per mandare dieci bambini a scuola a Mpongwe, nello Zambia. Con solo 1200 sterline, questi bambini potranno andare a scuola e ricevere un pasto al giorno per un anno. Saxon raccoglie inoltre denaro per beneficenza facendo torte e biscotti di cui organizza la vendita.

Siamo commossi da questi grandi e piccoli atti di generosità che compiono ogni giorno i Team Member di Synergy. Se continuerai a migliorare la vita del tuo prossimo compiendo un atto di beneficenza alla volta, troverai le più grandi ricchezze che il mondo ti possa offrire.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us