ELITE HONORS SOTTO I RIFLETTORI



Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di novembre, 345 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 345 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors! Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Christine & Hans Herrmann, Germania

“Quando per la prima volta abbiamo sentito parlare del sistema Elite Honors, siamo subito rimasti colpiti. Il primo giorno del mese è ogni volta l’inizio di una nuova sfida. Qualificarci ogni mese è il nostro obiettivo. E’ importante raggiungere questo traguardo non soltanto per noi stessi, ma anche per i nostri partner. Ogni mese un numero sempre maggiore di membri del nostro team sta guadagnando il pin Elite Honors ed ora stiamo lavorando con nuovi partner e vecchi clienti per accrescerlo ancora di più. Pensiamo che il bonus Go Elite sia un grande incentivo associato al sistema Elite Honors. Grazie a questo bonus è possibile guadagnare bene in poco tempo. Siamo entusiasti nel vedere ogni mese i bonus comparire accanto alle nostre retribuzioni. Vogliamo che tutti possano raggiungere il successo con questo efficace strumento che permette di edificare un’attività Synergy forte e stabile nel tempo.”

Daniel & Barbara Krawcewitcz, Germania

Il sistema Elite Honors e la promozione Go Elite ci spingono a dimostrare al nostro team come lavorare in modo efficace. Nella nostra posizione di leader, cogliamo sempre al volo le promozioni offerte da Synergy, che si tratti della promozione di un evento oppure della promozione per la
costruzione del business. Queste opportunità si trasformano in una sfida per noi e per il nostro team. Desideriamo essere un punto di riferimento e un modello per il nostro team e il fatto di avere un obiettivo comune contribuisce a rafforzare il lavoro d’équipe. Il modello Elite Honors ha incrementato il nostro reddito e ogni membro del team ne trae beneficio. Se dunque siamo un buon esempio, possiamo essere di aiuto ai nostri Team Member nella costruzione del loro business. Non dimenticate mai di mostrare ai membri del team quello che funziona per voi, perché seguiranno il vostro esempio.”

Cristina Cabañero & Luis Quesada, Spagna

“Il modello Elite Honors ha avuto un impatto molto positivo sul nostro business. Da quando il
sistema è stato introdotto dopo il Summit di Roma, siamo riusciti a qualificarci ogni mese e questa è stata per noi una ricompensa. Abbiamo anche guadagnato due bonus Go Elite, il che ha significato un aumento rilevante delle nostre provvigioni. Il sistema è un modo professionale per guadagnare clienti e rappresenta una parte molto importante della nostra attività. E’ nostro desiderio che i clienti non solo scoprano i potenti e salutari benefici dei prodotti Synergy ma anche che credano nell’azienda. Abbiamo potuto constatare che i distributori guadagnano di più con un numero inferiore di Team Member se si focalizzano sull’importanza di aggiungere clienti alle loro rispettive reti. Vogliamo ringraziare Synergy per aver introdotto il modello Elite Honors e il bonus Go Elite e vorremo che questo programma diventi parte del modello di business a lungo termine. Grazie a questi strumenti potremo lasciare dietro di noi un segno fatto di salute e di ricchezza.”


Clicca qui per scoprire come qualificarti Elite Honors.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us