Un medico racconta la sua gioia per aver incontrato Synergy



Il Dott. Anthony Oketah è sempre stato affascinato dal cuore – da come trasporta il sangue, da come influenza tutte le funzioni e gli organi del nostro corpo, da come in sostanza la sua azione è fondamentale per la vita umana.

Questa sua passione lo ha spinto a diventare cardiologo, professione che ha svolto per quindici anni. Tuttavia c’era qualcosa nel suo lavoro che non lo soddisfaceva. Voleva fare qualcosa di più per i suoi pazienti. C’è da aggiungere che il Dott. Oketah è nato con un forte spirito imprenditoriale, sempre alla ricerca di un’opportunità per creare qualcosa più grande di lui, cosa che però non poteva compiere in qualità di medico.

Man mano che cresceva il senso di insoddisfazione per il suo lavoro, il Dott. Oketah ha iniziato a cercare un’opportunità di business che gli permettesse di fare di più e meglio. Quando il Team Director irlandese James Booth gli fece vedere ProArgi-9+, il Dott. Oketah capì subito che si trattava proprio di quell’opportunità che andava cercando.

“Ho studiato in lungo e in largo il sito di Synergy; non ho tralasciato nulla.” Ha detto il Dott. Oketah. “Sono stato molto colpito dall’azienda, dalla sua cultura e dal suo orientamento di business. Il Piano Compensi è veramente eccezionale e credo nella sua efficacia.”

Il Dott. Oketah è un medico rispettato in Irlanda e ha assunto una posizione altrettanto autorevole come distributore Synergy perché ha una comprensione molto chiara di come funzionano i prodotti per uno stato di salute ottimale. Dopo la visita alla sede centrale e agli impianti di produzione di Synergy WorldWide e un tour allo Hughes Center for Research and Innovation nel 2015, il Dott. Oketah racconta di essere stato veramente colpito dal team di scienziati che ha incontrato e dalle loro risposte “perfette” alle sue difficili domande. Durante queste visite, il Dott. Oketah ha avuto l’opportunità di vedere con i propri occhi la portata dell’investimento finanziario e concreto di Synergy per realizzare i migliori prodotti da destinare ai suoi clienti.

Sapendo che i prodotti e l’opportunità di business di Synergy erano in grado di apportare un cambiamento fondamentale nella vita delle persone, il Dott. Oketah li ha portati alla gente di un Paese che gli sta particolarmente a cuore: la Nigeria. Egli si reca in Nigeria mensilmente per incontrare i medici locali e per diffondere il prodotto col risultato che di giorno in giorno stanno aumentando le testimonianze di consumatori soddisfatti.

“Alcuni medici si concentrano sul denaro”, ha detto il Dott. Oketah. “Quando la gente viene da me e mi dice ‘Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto, grazie per avermi aiutato a mettere in piedi questo business e grazie per aver aiutato in questo modo la mia famiglia’, la gioia che mi danno è una gioia che il denaro non può comprare. Come medico, non posso dare lavoro alle persone, però attraverso il network marketing lo posso fare.”

Quando si è trattato di considerare i suoi obiettivi e il suo rapporto con Synergy, il Dott. Oketah ha capito che non avrebbe potuto portare avanti questo business senza sacrificare la sua carriera di medico. Egli ha in progetto di dedicarsi presto completamente a Synergy e di trascorrere la maggior parte del suo tempo ad aiutare la gente in Nigeria a risollevarsi sulle proprie gambe.

“Questo business ha a che fare con la tua ambizione personale e con i tuoi sogni,” ha dichiarato il Dott. Oketah. “Devi sapere qual è il tuo obiettivo principale e poi devi metterti a lavorare, a lavorare sodo. Tutti possono diventare qualcuno a Synergy. Su questo non ho dubbi. Cosa vuoi diventare? Che cosa stai cercando? Sono così felice di aver incontrato sulla mia strada Synergy.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us