QUATTRO FANTASTICI TEAM MEMBER AUSTRIACI OTTENGONO IL BONUS GO ELITE 10



L’Austria è al primo posto in Europa quando parliamo di qualificazioni Elite Honors e di bonus Go Elite 10. Soltanto nel mese di gennaio, tra i 312 qualificati Elite Honors di tutta Europa, più di un terzo erano Austriaci. Senza ombra di dubbio, una gran parte del successo ottenuto da questo Paese con il modello Elite Honors è dipesa da quattro grandi leader che hanno spinto e sostenuto i propri team a costruire business redditizi grazie al raggiungimento degli obiettivi Elite Honors.

I Team Member che seguono hanno guadagnato il bonus Go Elite 10 del valore di € 1200 qualificandosi Elite Honors dopo aver sponsorizzato altri dieci Team Member qualificatisi a loro volta Elite Honors. CLICCA QUI per maggiori dettagli sul modello Elite Honors e sulle qualificazioni Go Elite.

FRANZ FRIESS
Pearl Executive

Le parole magiche che assicurano il successo grazie al modello Elite Honors sono “fallo e fallo ancora”, ha dichiarato Franz. I Team Member devono essere coerenti se vogliono raggiungere il successo. Questa è la seconda volta che Franz riesce a guadagnare il bonus Go Elite 10 e ogni volta ha iniziato con un piano da seguire e un impegno da mantenere. Ogni step del piano era stato scritto nel dettaglio ed ogni dettaglio era necessario per raggiungere l’obiettivo. Una volta predisposto il piano d’azione, Franz non ha perso tempo. Ora che ha dimostrato che il bonus Go Elite 10 è un obiettivo raggiungibile, l’atteggiamento positivo ed entusiasta di Franz si rivela senz’altro un modello per i suoi partner.

“Un mese passa in fretta e se non agisci prontamente, non riuscirai a raggiungere il tuo scopo,” ha detto Franz. “Datti da fare ora e fai quanto è necessario. Mi sento in dovere di dire alla gente che esiste qualcosa che potrà migliorare la loro salute e il loro benessere generale.”

CORINNA FRÖWEIN
Team Leader

Corinna capisce l’importanza di avere un piano e conosce la qualità dei prodotti Synergy, fattori, questi, che l’hanno portata a vincere il suo secondo bonus Go Elite 10. Corinna fa di tutto per essere in costante contatto con il suo team. Fissare gli appuntamenti, pianificare, e sforzarsi a fare in modo che tutti siano motivati sono momenti fondamentali per “dare semplicemente il buon esempio” e sono quello che ci vuole per crescere come leader e come team.

Il programma Elite Honors ha dato a Corinna parecchie opportunità per crescere ed avere successo in qualità di leader. Corinna sa bene che il futuro di Synergy sta nell’applicare il modello Elite Honors.

“Con il piano giusto, la motivazione e il supporto dello sponsor so che tutto è possibile,” ha detto Corinna. “Ne sono convinta al 100%.”

ROBERT SUPPAN
Team Elite

“A mio avviso, il programma Elite Honors è la strada più sicura per arrivare al successo,” ha detto Robert. “Il fatto di fissare come obiettivo mensile la conquista del bonus Go Elite 10 serve a spingere al massimo la produttività del team… Ho avuto l’opportunità di farlo e l’ho fatto.”

Robert è un convinto Team Member di Synergy. Egli vuole aiutare gli altri a realizzare i propri sogni ottimizzando anche salute e benessere generale. Per Robert è facile dare il massimo lavorando per Synergy per il semplice motivo che si diverte a farlo. Il suo è un percorso di costante apprendimento dagli errori e dall’esperienza di business e, proprio a causa delle battute d’arresto che ha vissuto, Robert è diventato un individuo più forte e un leader migliore. Il team che ha messo in piedi è un team fortemente intenzionato come lui a qualificarsi Elite Honors.

HEIDI KELBIC
Team Director

Quando la gente si mette assieme, il valore reale del modello di Synergy Elite Honors si rivela in tutta la sua evidenza.

“Insieme siamo forti,” ha detto Heidi. “Mi piacciono i nostri prodotti V3… mi hanno fatto bene ed è proprio questo che desidero dare alla gente: contribuire alla loro buona salute non solo sul piano fisico ma anche su quello finanziario..”

Heidi conosce l’importanza di pianificare bene se si desidera raggiungere un obiettivo. Capire l’obiettivo è fondamentale per poterlo poi concretizzare. L’etica del lavoro di Heidi e il supporto del suo team le permettono di eccellere nel suo mercato e di poter cogliere l’opportunità di soddisfare i requisiti Go Elite 10. Il fatto di sostenere e di costruire un team vigoroso come il suo le ha dato incredibili opportunità per crescere come individuo ed è per questo che Heidi si sente di ringraziare Synergy ogni giorno che passa.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us