ELITE HONORS SOTTO I RIFLETTORI



Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di gennaio, 312 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 312 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors! Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Regina & Antti Ahola, Finlandia

L’esperienza che Regina e Antti Ahola hanno vissuto con il modello Elite Honors ha insegnato loro l’importanza di fare e mantenere gli impegni e di attuare gli obiettivi a breve termine esposti nei loro piani. Questo si rivela più gratificante piuttosto che puntare a obiettivi a lungo termine che possono dimostrarsi opprimenti se considerati tutti assieme.

Regina e Antti sanno quanto sia importante formare e sostenere un gruppo efficiente di individui. Se il team è disposto a seguire il piano e a raggiungere obiettivi a breve termine, la mole di lavoro risulta meno faticosa per tutti coloro che sono coinvolti.

“E’ importante avere un obiettivo all’inizio del mese e impegnarsi a raggiungerlo. Una volta poste e completate le basi, seguire e sostenere il lavoro dei Team Member diventa più semplice e anche più gratificante” ha dichiarato Antti.

Jacek CieÅ›lik, Polonia

Per Jacek Cieślik il modello Elite Honors è la chiave per definire obiettivi raggiungibili data la loro dimensione ridotta e in questo modo è possibile realizzare e far fruttare grandi sogni. La Polonia segue un modello Elite Honors leggermente diverso che va incontro alle esigenze particolari del mercato e Jacek ritiene che questa modifica abbia contribuito a raggiungere un maggiore successo.

“Con il modello Elite Honors abbiamo maggiori possibilità per riuscire ad avere non solo uno sviluppo più dinamico delle nostre strutture ma anche bonus finanziari supplementari,” ha detto Jacek.

Anche se Jacek stava già costruendo un’attività di successo prima dell’introduzione del modello Elite Honors, egli sta ora scoprendo tutti i vantaggi di questo nuovo sistema. Secondo Jacek la prerogativa più importante del modello Elite Honors sta nel fatto che per essere efficace il modello deve essere duplicato. Man mano che cresce il numero delle persone che si qualificano Elite Honors, seguiranno ovunque maggiori volumi.

Marlis Hoffmann, Germania

A Marlis piace il fatto che il modello Elite Honors spinga a costruire una relazione con i clienti. Quando crei la fiducia del tuo cliente, il cliente inizierà a aver fiducia nell’azienda. Alla fine, un cliente soddisfatto diventerà un partner soddisfatto. Questa concatenazione crea un modello sostenibile nel momento in cui tutti coloro che lavorano nell’azienda si rispettano reciprocamente e creano quella che Marlis definisce la giusta “alchimia”.

“La struttura della clientela richiede tempo,” ha detto Marlis. “Con la garanzia dei novanta giorni soddisfatti o rimborsati i clienti hanno il tempo per capire loro stessi se valga la pena utilizzare i prodotti o meno. Io credo che i prodotti parlino da soli e se i clienti sono soddisfatti continueranno a comprare. E’ tutto così semplice.”


Click here to find out what it takes to become Elite Honours Qualified.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us