Trulūm Youth Serum & Trulūm Pack

Synergy WorldWide si è sempre impegnata a perfezionare e fornire i migliori prodotti in base alle esigenze di mercato, alla disponibilità di ingredienti di alta qualità, al progresso tecnologico, al feedback dei clienti e alla scienza. 

Esaminiamo costantemente i nostri attuali prodotti e le nuove opportunita’ per assicurarci che ogni prodotto nel nostro catalogo rispecchi la visione di Synergy di condividere l’Elite Health in tutto il mondo, e sia in linea con le preferenze e i desideri dei clienti.  

La linea Trulūm è stata originariamente lanciata come un programma di skincare con 7 prodotti. Siamo giunti alla conclusione che il nostro mercato europeo e gli utenti, sulla base del feedback e dell'analisi dei clienti, cercano un programma di skincare più semplice e diretto. Di conseguenza, il Trulūm Youth Serum non verrà più prodotto e la linea Trulum è stata adattata per fornirti i prodotti più amati, notevoli benefici e potenti ingredienti attivi.

Scopri di seguito i pacchetti Trulūm che saranno disponibili. Risparmia tempo, costi e fatica grazie a un programma semplificato
  

2021 Trulūm Pack

(1x Cleansing Gel, 1x Hydrating Toner, 1x Moisturizer, 
1x Intrinsic Complex, 1x Eye Concentrate, 1x Brightening Serum and the Trulūm guide)


2021 Trulūm Pack (3+1)

(4x Cleansing Gel, 4x Hydrating Toner, 4x Moisturizer, 
4x Intrinsic Complex, 4x Eye Concentrate, 4x Brightening Serum and 4x Trulūm guide)

  
Synergy Worldwide è sempre felice di ascoltare i tuoi commenti e suggerimenti e accoglie volentieri i tuoi feedback. Se Trulūm Youth Serum era uno dei tuoi prodotti preferiti, non esitare a contattarci e saremo felici di verificare se ci sono stock disponibili che possono essere eccezionalmente venduti

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us