Omega-3: riflettori puntati sulla salute del cuore

Essendo lipidi naturali presenti nei pesci e collegati alla quantità di trigliceridi nel sangue, gli Omega-3 apportano una varietà di benefici per la salute del cuore. Definiti ufficialmente come acidi grassi essenziali, gli Omega-3 non sono prodotti  naturalmente dall’organismo. Quindi, a meno che nella tua dieta non compaiano regolarmente dosi ben precise di alcuni tipi di pesci, alghe e oli, può succedere che ti manchi la corretta quantità di omega-3.

ACIDI GRASSI BUONI
Il termine "acidi grassi" può trarre in inganno, ma gli acidi grassi sani sono i potenziali mattoncini necessari alle funzioni quotidiane dell’organismo. Scientificamente, gli acidi grassi sono un acido carbossilico dotato di una lunga catena alifatica. Possono aiutare a sostenere diverse funzioni dell’organismo in quanto vengono digeriti, assorbiti nel sangue e - nel caso degli Omega-3 - formano una molecola chiamata trigliceride. 

PERCHÉ OMEGA-3? 
Gli Omega-3 sono componenti chiave nella formazione delle molecole dei trigliceridi, che aiutano a sostenere la funzione cardiaca, una migliore circolazione e la forza cardiovascolare. Queste molecole forniscono anche una potente protezione per le membrane cellulari in tutto il sistema cardiovascolare. Omega-3 di Synergy è rigorosamente testato per garantire tutti i benefici dell'olio di pesce senza che vi sia tuttavia il sapore di pesce. 

BENEFICI
  • Supporta la funzione cardiovascolare 
  • Supporta la salute del cervello 
  • Supporta l'umore positivo

Scopri ulteriori informazioni sul nostro Omega-3: 



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us