Il mese della salute del cuore



Il Mese della Salute del Cuore รจ arrivato, e noi siamo pronti a dare inizio alla festa! Ogni febbraio, celebriamo in tutto il mondo il Mese della Salute del Cuore e cosรฌ facendo vogliamo aumentare la consapevolezza delle malattie cardiovascolari e onorare il nostro organo piรน importante: il cuore. 

Le malattie cardiovascolari sono uno dei killer piรน letali nel mondo. In media, ogni anno all’incirca 17,9 milioni di persone in tutto il mondo muoiono di malattie cardiovascolari, il che equivale al 31% dei decessi. 

I numeri sono alti, ma insieme possiamo fare piccoli cambiamenti ogni giorno per aiutare a prevenire le malattie cardiache. Il controllo e la riduzione dei fattori di rischio puรฒ rivelarsi un aiuto a lungo termine. Ci sono diversi modi per farlo: 

  • Mantieni un peso corporeo corretto
  • Smetti di fumare oppure evita il fumo passivo
  • Mantieni buoni i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna 
  • Se bevi alcolici, bevi solo con moderazione
  • Mangia sano
  • Sii attivo

Synergy ha due obiettivi importanti nel mese della salute del cuore: mantenere un cuore sano e celebrare la sua straordinaria presenza nell’organismo. Il cuore รจ infatti il muscolo che lavora di piรน e quindi merita una cura e un'attenzione speciale. 

Per celebrare la giornata del  “Wear Red Day”, invitiamo tutti a vestirsi di rosso il prossimo venerdรฌ 5 febbraio. In che modo pensi di sfoggiare il tuo miglior look in ROSSO?
Mostra al mondo che ti preoccupi della salute del cuore e indossa il tuo rosso piรน audace e brillante - se ce l'hai, vogliamo vederlo! 

Hai bisogno di un po' di motivazione? Pensa a qualcuno che conosci che sarebbe molto piรน felice se il suo cuore fosse piรน sano. Se ami quella persona, allora vestiti di rosso il 5 febbraio. 

Hai bisogno di una motivazione maggiore? A febbraio  abbiamo preparato per voi dei premi eccezionali! La prima sfida avverrร  durante il Wear Red Day, il 5 febbraio. Ecco come partecipare:
1. Scatta un selfie o una foto di gruppo mentre sfoggi il tuo  outfit assolutamente rosso. 
2. Invia la tua immagine al nostro Google Survey QUI
3. Postala su Instagram o su Facebook (o entrambi, ci piace vedere la tua determinazione ad avere successo). 
4. Tagga Synergy e usa gli hashtag qui sotto: 

#TheHeartOfTheMatter #HeartHealthMonth e #SynergyWorldWide

In questo modo potrai partecipare all'estrazione!

Questo mese, rinnoviamo l’impegno a fare la nostra parte per far sรฌ che aumenti la consapevolezza della salute del cuore, per portare la differenza anche nella salute del nostro prossimo, e per condividere motivazione e informazioni utili quando c’รจ di mezzo il cuore.

#HeartHealthMonth #WearRedDay #SynergyWorldWide #EliteHealth #TheHeartOfTheMatter


Fonti:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us