Riflettori puntati sulla salute del cuore: ProArgi-9+


Noto come "l'integratore di l-arginina di migliore qualità al mondo", ProArgi-9+ è diventato un best-seller internazionale per le sue capacità di sostenere la funzione cardiovascolare, costruire le difese del nostro organismo e altro ancora. 

UNA MISCELA DI POTENTI INGREDIENTI
ProArgi-9+  contiene un potente mix di ingredienti tra cui l-arginina, l-citrullina e vitamina C. Durante gli studi clinici, lo Hughes Center for Research and Innovation ha scoperto che la combinazione unica e sinergica degli ingredienti di ProArgi-9+ può "aumentare significativamente e rapidamente" la produzione nell’organismo di ossido nitrico, che risulta di vitale importanza per mantenere in buona salute il sistema cardiovascolare.

SCIENZA RIVOLUZIONARIA 
Concepito sulla base della ricerca scientifica premiata con il Nobel, ProArgi-9+ aumenta la capacità dell’organismo di convertire l'aminoacido l-arginina in ossido nitrico, il che va a beneficio della normale attività dei vasi sanguigni e della formazione dei globuli rossi, proteggendo allo stesso tempo le cellule dallo stress ossidativo.  

BENEFICI INEGUAGLIABILI
  • Aiuta il sistema cardiovascolare generale
  • Aiuta il buon funzionamento del sistema nervoso 
  • Aiuta a ridurre la stanchezza e il senso di affaticamento
  • Può aiutare a mantenere un normale metabolismo energetico
  • Protegge le cellule dallo stress ossidativo


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us