Leadership Retreat 2022


Con il nostro Leadership Retreat 2022 hai la possibilità di volare lontano e vivere un'esperienza indimenticabile. Hotel, pasti e costi di trasporto via terra saranno a nostro carico. Inoltre, offriamo il rimborso del credito aereo. Così, potrai goderti un'avventura nello Utah all’insegna di momenti memorabili con Synergy.

I Team Leader e le qualifiche superiori avranno l'opportunità di visitare la sede centrale di Synergy, lo Hughes Center for Research and Innovation e il nostro impianto di produzione all’avanguardia. Potrai seguire dei momenti di formazione esclusivi sotto la guida del leadership team di Synergy, incontrare gli scienziati e i medici dello Hughes Center, e anche interagire con il fondatore di Synergy, Dan Higginson. 

DETTAGLI LEADERSHIP RETREAT

Periodo di qualificazione: Gennaio 2021 - dicembre 2021.
Data dell'evento: da determinare, 2022
Sede dell’evento: Utah, USA
Chi: Team Leader e livelli superiori. Vedi i dettagli qui di seguito su come ricevere anche un invito per un ospite.
Chi Puo’ Qualificarsi: Gli Incaricati Europei di Synergy che prima del 2021 hanno ottenuto la qualifica GOLD o una qualifica maggiore.
 

COME QUALIFICARSI


• Raggiungi il livello di TEAM LEADER o livello superiore.

• Mantieni tale livello per almeno 6 mesi all'anno, dicembre compreso.

• Inoltre, il volume totale della gamba debole nel 2021* deve superare il volume totale della gamba debole nel 2020 secondo le seguenti percentuali** : 

Livello Pin
% di crescita per qualificarti
% di crescita per qualificare te stesso e un ospite 
<- Team Leader
20%
30%
Team Manager
15%
23%
Team Director
10%
15%
Team Elite ->
5%
8%


Non dimenticare che questo Leadership Retreat si terrà in concomitanza con il Vision Retreat 2022. I Team Leader e gli Incaricati con qualifica superiore potranno incontrare i costruttori di business emergenti di Synergy, e vivere nel contempo un'esperienza unica come ricompensa per la loro leadership.

Ci sono domande? Non esitare a contattare i nostri cordiali addetti del Servizio Clienti oggi stesso. 

Termini e condizioni
- * Il volume della linea debole viene calcolato sommando il volume della tua linea debole di ogni sngolo mese per tutto il periodo.
- **Controlla la tua qualifica di dicembre 2020 per sapere di quanti punti % dovrai aumentare il tuo volume.
- Ricordati che, come sempre, dovrai mantenere almeno 200 CV in volume personale TC1 per qualificarti alle promozioni Synergy.
- L'ospite potrà essere esclusivamente il coniuge/partner, o un partner commerciale collegato alla tua attività Synergy.  Non potrà essere nessun altro Team Member Synergy.
-
Tutti gli aspetti di questo programma promozionale non sono trasferibili e non potranno essere riscattati in denaro. Il destinatario dovrà essere in regola con Synergy WorldWide al momento del viaggio.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us