Promozione Cash Back del Nuovo Anno


Inizia il 2021 in modo sano e felice con la promozione New Year Cash Back di Synergy! Guadagna il 20% in cash back effettuando un ordine personale di 400 CV o più a gennaio e facendo un ordine corrispondente in febbraio 2021. 

Ecco come funziona:

• A gennaio, effettua un ordine personale di 400 CV o più (tutti i CV devono essere posti nel TC1) per iniziare il nuovo anno con una nuova fornitura di integratori nutrizionali Elite Health.
• In Febbraio chiama il nostro customer service per effettuare un ordine corrispondente o superiore a quello di Gennaio che ti ha qualificato per la promozione.
•  I nostri addetti del Servizio Clienti applicheranno il 20% del tuo ordine di gennaio (dopo lo scorporo della retail commission) come cashback per il tuo acquisto di febbraio.

È tutto molto facile. Quest’anno potrai acquistare i tuoi integratori Synergy preferiti risparmiando! 

Esempio:
- L’obiettivo di Tina per il 2021 è prendersi cura di se stessa. 
- Nel mese di gennaio, Tina spende 500 € in ottimi prodotti nutrizionali Synergy. Questo ordine vale di 450 CV.
-In Febbraio chiama il Customer service per effettuare un nuovo ordine di 450 CV. 
- Il servizio clienti di Synergy dedurrà 100 € dal totale del suo ordine di febbraio. Questo è il cashback del 20%! 

Ha qualche domanda sulla promo New Year Cash Back? Il nostro fantastico team del Servizio Clienti è pronto ad aiutarti. Contattaci oggi stesso!

Nota:
Spese di spedizione e pacchi speciali come i 3+1 e i pacchi con quantità maggiori o uguali a 8 pz. non sono inclusi nella promozione.

Per redimere il cash back, il tuo ordine di Febbraio dovra’ essere pari o superiore a quello di Gennaio che ti ha qualificato per la promozione.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us