Mentor Bonus mensile 2021


Il 2021 sarà l'anno per costruire la tua squadra, e Synergy è proprio l’azienda del teamwork. Sei pronto a diventare un leader, un pioniere e un mentore? Synergy ha un piano pronto per ricompensarti del tuo impegno con un bonus aggiuntivo.

Il Mentor Bonus mensile è tornato, e migliore che mai. Ora è più facile guadagnare il tuo Mentor Bonus mensile. Puoi farcela ed ecco come:

Quando sponsorizzi personalmente UN nuovo Team Member, che proceda a effettuare ordini di qualificazione in ciascuno dei due mesi successivi, Synergy ti ricompenserà con 40€! 

Ci auguriamo che questa promozione incoraggi i nostri Team Member a prendersi grande cura delle persone che sponsorizzano. Non lasciare che i tuoi nuovi Team Member si sentano soli o smarriti. Approfitta di questo bonus e diventa il miglior mentore possibile. 


COME GUADAGNARE:

Mese 1: Sponsorizza personalmente un nuovo Incaricato europeo con un ordine di attivazione.
Mese 2: Aiuta questo nuovo Incaricato sponsorizzato a dare il via alla propria attività e inviare un ordine di qualificazione. 
Mese 3: Continua a fare da mentore al tuo nuovo Incaricato e aiutalo ad effettuare un altro ordine di qualificazione. 

1, 2 e 3! Non serve altro! Hai guadagnato un Mentor Bonus Mensile e hai aiutato il tuo nuovo Team Member a iniziare il suo percorso verso il successo con Synergy. 

Non dimenticare che puoi guadagnare questo bonus più volte facendo da mentore a diverse persone durante il mese.

HAI BISOGNO DI UN ESEMPIO

1 - Mary sponsorizza Jack a gennaio, lo aiuta e lo sostiene e gli racconta come funziona Synergy, permettendogli di condividere con successo il messaggio Elite Health. 
2 - A febbraio, Jack continua a ricevere l'assistenza di Mary, e fa un nuovo ordine di qualificazione. 
3 - A marzo, Jack fa un altro ordine di qualificazione, e così Mary  guadagna il suo primo Mentor bonus mensile! Semplice, no?

Hai da porre qualche domanda? Contatta oggi stesso i nostri cordiali addetti del Servizio Clienti. Per ulteriori dettagli, consulta la sezione Termini e Condizioni per questa promozione qui di seguito. 

Termini e condizioni 
- Ricordati che, come sempre, dovrai avere almeno 200 CV in volume personale TC1 per qualificarti alle promozioni Synergy. 
- Il Mentor Bonus mensile è un programma promozionale a tempo limitato concepito per incoraggiare le pratiche di mentoring nella costruzione di attività di business Synergy all'interno dei mercati europei, e quindi riguarderà solo gli ordini effettuati in Europa.
- Tutti gli aspetti di questo bonus/programma promozionale non sono trasferibili e non possono essere riscattati in contanti. Il destinatario deve essere in regola con Synergy WorldWide al momento della ricezione del bonus.
- Il Team Member europeo sponsorizzato personalmente deve effettuare un ordine di attivazione qualificante, secondo le specifiche del mercato.
- Questa promozione termina il 31 dicembre 2021.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us