Aggiornamento pagamenti europei

Negli ultimi anni le banche in Europa sono passate a utilizzare processi di pagamento online sempre piĆ¹ sicuri, incluso il 3D secure. A partire dal 1 ° gennaio 2021 questo diventera’ obbligatorio e verra’ implementato in tutte le banche in Europa per aumentare la sicurezza degli acquisti online. CiĆ² portera’ a ulteriori passaggi di autenticazione durante i pagamenti con carta di credito che dovranno essere gestiti direttamente da te, il titolare della carta di credito, e la tua banca / emittente della carta.

Synergy Worldwide non si aspetta alcuna interruzione del normale flusso di ordini dei prodotti, tuttavia, ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione che avrai in questa fase di transizione.

Il processo di pagamento di un ordine in Synergy con carta di credito potra’ variare leggermente a seconda della banca e della piattaforma utilizzata.

Ordini tramite call center: 
Quando chiami il call center per effettuare i tuoi ordini, ti preghiamo di essere preparato con tutti i dettagli della tua carta di credito. Come parte del processo di sicurezza 3D, ti potrebbe essere chiesto di contattare la tua banca per completare l'addebito. I nostri agenti del servizio clienti saranno in grado di guidarti attraverso questo processo.

Ordini online: 
Allo stesso modo, quando vai online per effettuare l'ordine, insieme a tutti i dettagli della tua carta di credito, riceverai un messaggio pop-up che ti indicherĆ  come completare il processo di convalida affinche’ l'ordine vada a buon fine.

Assicurati di avere, nel tuo Pulse, i tuoi dettagli di contatto aggiornati e completi e ricorda di consentire i messaggi pop-up nel tuo browser, in modo che una nuova finestra possa essere avviata correttamente se richiesto dal sistema bancario.

Ordini in Autoship: 
Tieni presente che gli ordini di spedizione automatica continueranno a essere elaborati normalmente, tuttavia, a volte, potresti ricevere una richiesta di verifica della transazione con carta di credito via e-mail dalla tua banca. Assicurati di seguire le istruzioni che troverai in quell'e-mail per completare la transazione e assicurati che il tuo ordine di spedizione automatica sia completato e possa essere spedito.

In caso di problemi con la fase di elaborazione della carta di credito, contattare direttamente l’emittente / banca della carta di credito per ulteriore assistenza relativa al processo di sicurezza 3D.

E come sempre, il nostro servizio clienti sara’ lieto di aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Ti auguriamo un incredibile anno nuovo e speriamo che nel 2021 tu possa essere felice e in salute leaving a legacy!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us