Water Bottle Wonderland Promotion

È la stagione dei campanellini che suonano, della neve luccicante e delle camminate nei meravigliosi peasaggi invernali. Goditi le tue passeggiate invernali con una bottiglia d'acqua di Synergy!


Durante le festività natalizie, tutti gli Incaricati e i clienti privilegiati avranno la possibilità di ricevere una bottiglia Synergy GRATUITA.

Come averla?

Ricevi una bottiglia di Synergy GRATUITAMENTE accumulando 400 CV in volume personale su TC1 entro il 25 dicembre.

Inoltre, verranno inviate bottiglie gratuite a tutti i nuovi Incaricati che si iscriveranno questo mese, sempre entro il 25, con un ordine di almeno 200 CV!

Questi premi verranno spediti a gennaio con il tuo ordine autoship, quindi potrai iniziare il tuo Nuovo Anno di fitness in compagnia della tua nuova ed esclusiva bottiglia.

Mostraci il tuo entusiasmo per le festività Natalizie e coinvolgi il tuo gruppo per concludere l'anno con stile. Domande? Contatta oggi stesso il servizio clienti!

Note:
• Gli ordini retail e gli ordini autoship dei clienti privilegiati contano solo per il volume CV personale dei clienti privilegiati.
• I Clienti privilegiati che desiderano effettuare un ordine di 400 CV, dovranno contattare il servizio clienti.
• Gli Incaricati che desiderano modificare il loro ordine autoship per questa promozione, dovranno contattare il servizio clienti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us