Biome Shake - Domande frequenti

Biome Shake è uno degli integratori più venduti di Synergy WorldWide, e da quasi cinque anni a questa parte apporta benefici in tutta Europa in termini di proteine pulite, nutrizione potente e benefici microbiologici. Recentemente, alla luce di nuovi dati e del feedback dei clienti, Synergy ha migliorato la formula di questo integratore così popolare ed efficace. Secondo gli esperti si tratta di migliorie in grado di potenziare i risultati di Biome Shake, in particolare se assunto contestualmente al regime Purify e a programmi di mantenimento del benessere del microbioma. 

Per aiutare gli appassionati di Biome Shake a comprendere meglio gli aggiornamenti apportati alla formula, qui di seguito abbiamo elencato le risposte alle domande delate più frequenti. 

1. Perché Biome Shake? 

• Biome Shake è una potente e deliziosa miscela di proteine vegetali pure, vitamine, minerali e altri nutrienti che agiscono in modo sinergico.
• Biome Shake è scientificamente concepito per supportare la funzione metabolica, specialmente se assunto come parte dei programmi Purify e di mantenimento del benessere del microbioma.
• Biome Shake è caratterizzato da un forte profilo amminoacidico e da proteine vegetali al fine di favorire la crescita e il mantenimento della massa muscolare magra.
• Biome Shake è anche a basso contenuto di carboidrati, mentre invece si presenta ricco di fibre. Sostituire alimenti ad alto contenuto di carboidrati con Biome Shake può contribuire ad una efficace gestione del peso. 1 
• Biome Shake favorisce anche un sano microbioma, apportando un benefico equilibrio microbico grazie alla presenza di batteri buoni (come il Bifidobacterium & il Lactobacillus), e riducendo i batteri intestinali cattivi (come i patogeni Bacteroides fragilis e Clostridium perfringens) .2


2. Che cosa è cambiato nella nuova formula di Biome Shake?

La miscela di carboidrati è stata resa più efficiente 
• Riduzione del contenuto netto di carboidrati per un migliore profilo nutrizionale dei carboidrati.
• Grazie all’apporto di destrina resistente in sostituzione della maltodestrina, la nuova formula fornisce carboidrati complessi.
• Questa miscela di carboidrati puliti, complessi e integrali è ora a base di quinoa organica, amaranto organico, grano saraceno organico e miglio organico.

Aumento del contenuto proteico:
• La nostra nuova formula fornisce ora 2 grammi supplementari di proteine vegetali pure per porzione (22 grammi in totale) e ha un eccellente profilo amminoacidico. 

Vitamine e minerali aggiuntivi:
• Vitamina E: la vitamina E, insieme ad altri benefici, fornisce un'alta concentrazione di antiossidanti per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
• Ferro: Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, al trasporto dell'ossigeno e alla divisione cellulare. Questo minerale supporta inoltre la normale funzione del sistema immunitario e può ridurre il senso di affaticamento.3

Seme di caffè verde ed estratto di tè verde: 
• La nuova formula di Biome Shake include ora il seme di caffè verde e l'estratto di foglie di tè verde, in quanto fonti naturali di polifenoli.
• Questi ingredienti lavorano in tandem con altri all'interno della formula per fornire una serie di benefici.

Il profilo degli ingredienti è stato semplificato:
• La formula è stata semplificata. Ad esempio, i semi di lino, di girasole e gli MCT ora soddisfano completamente il profilo degli acidi grassi e, di conseguenza, l’olio di borragine non è stato più necessario.
• Abbiamo anche avuto l'opportunità di sostituire la maltodestrina con la destrina resistente per migliorare il profilo dei carboidrati (vedi sopra). 

3. In che modo Biome Shake supporta il Microbioma dell'intestino umano? 

• Le diete ad alto contenuto di carboidrati sono associate alla disbiosi intestinale. Le tossine presenti negli alimenti di bassa qualità compromettono l'equilibrio batterico intestinale. 
• Gli ingredienti di qualità superiore presenti in Biome Shake lavorano sinergicamente per potenziare e sostenere un microbioma sano, bilanciando i batteri intestinali con fitonutrienti, aminoacidi e fibre prebiotiche. Biome Shake si rivela quindi una valida alternativa, a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico e di fibre in grado di favorire una sana funzione metabolica attraverso le specie batteriche benefiche dei Bifidobatteri e del Lactobacillus .2

4. La nuova formula di Biome Shake è vegetariana? 

• Sì, la nuova formula di Biome Shake continua ad essere vegetariana. Prevediamo di sostenere un claim vegan-friendly sul prodotto nel prossimo futuro.

5. La confezione è cambiata? 

• Sì. Abbiamo introdotto l’imballaggio bio! Quest’ultimo è ottenuto delle barbabietole da zucchero e viene prodotto secondo un processo che non utilizza derivati dal petrolio, è riciclabile e contribuisce pertanto a ridurre l'impatto ambientale delle discariche.
• Il nuovo imballaggio di Biome Shake evidenzia una diminuzione dell’impatto pari a circa il 60% a livello di cambiamento climatico e di esaurimento dei combustibili fossili in caso di utilizzo di HDPE a base biologica anziché a base fossile. 4

6. Perché sull'etichetta sono riportate una dichiarazione sul contenuto di caffeina e una liberatoria per bambini e donne in gravidanza?

• Il contenuto di caffeina è insignificante (inferiore a 1 mg). L'unico motivo per cui sull'etichetta appare una dichiarazione sul contenuto di caffeina è dovuto ad un  eccesso di precauzione di Synergy  nell’adeguarsi ai requisiti internazionali di etichettatura.
• La liberatoria concerne la presenza di caffeina. Come affermato in precedenza, il contenuto di caffeina è in realtà insignificante, con una percentuale molto inferiore a quanto è possibile riscontrare nel caffè decaffeinato o nella maggior parte delle tavolette di cioccolato. 

7. Quanto sale è contenuto in Biome Shake?

• Questa nuova formula di Biome Shake contiene meno sale per dose rispetto alla formula precedente.
• Il sale contenuto in Biome Shake deriva dalla presenza di importanti eccipienti combinata con la sua naturale sapidità. Biome Shake offre un apporto nutrizionale potente mantenendo nel contempo un buon sapore.
• Gran parte del sodio proviene dal selenito di sodio, derivante dall’oligoelemento essenziale del selenio e dal sodio presente in natura in certi ingredienti come la proteina del pisello. Il selenio è anche vitale nel fornire supporto al sistema immunitario.

8. La fonte di fibra è cambiata? 

Biome Shake continua a contenere Fructooligosaccaridi (FOS), fibre prebiotiche che supportano un sano microbioma.

9. Che cos'è il programma Purify e quale è il suo rapporto con Biome Shake? 

Il Programma Purify è un regime che ha l’obiettivo di promuovere salute e benessere e che si basa sui prodotti del Purify Kit. Creato per una durata di 7 o 21 giorni, questo programma aiuta a purificare il  microbioma e si inserisce nel percorso del raggiungimento dell’Elite Health.
Biome Shake è uno dei cinque prodotti scientificamente concepiti per giungere ad un corretto equilibrio del microbioma e ad uno stato di benessere generale. Il Purify Kit comprende delate cinque delate integratori di qualità superiore per il benessere generale (can we add the name of all supplements?).

10. Come posso provare Biome Shake?

• Ordina il tuo Biome Shake QUI.
• Se hai altre domande ti preghiamo di contattare oggi stesso i nostri bravi addetti del Servizio Clienti.


Note: 
1. Biome Shake è l’ideale per gestire la perdita di peso combinata a una dieta sana e all'esercizio fisico quotidiano. 
2. Alcuni studi hanno dimostrato che gli individui che assumono la proteina del pisello evidenziano un aumento dei batteri intestinali buoni (Bifidobacterium e Lactobacillus) e una diminuzione dei batteri intestinali cattivi (Bacteroides Fragilis e Clostridium).
3. È importante bilanciare il consumo di ferro in un regime nutrizionale giornaliero. La carenza di ferro così come la sua sovrabbondanza possono provocare spiacevoli effetti collaterali. Ogni dose di Biome Shake ne fornisce 14mg. Il consumo di due dosi di Biome Shake al giorno fornisce un apporto di ferro ottimale.
4. Questo studio conferma i benefici del nostro nuovo imballaggio ecologico bio, e del suo impatto ambientale. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us