Leadership Retreat 2019: sintesi, video e foto


Quest’anno la Leadership Retreat è stato un grande successo! Gli Incaricati di tutta Europa si sono incontrati in Grecia per una ben meritata vacanza al bellissimo Kalimera Kriti Resort, dove hanno avuto modo di gustare un’eccellente cucina e di rilassarsi al sole su una magnifica spiaggia.

Chi si è qualificato ha potuto godersi il sole e il mare, divertendosi sulle tavole da surf, partecipando a gare di softball e di ping pong. Terrence Moorehead, CEO di Nature’s Sunshine, ha avuto il grande piacere di partecipare per la prima volta ad un Retreat di Synergy organizzato in Europa. Terrence e l’Executive Director Lynn Ohman e General Managers europei Rob Lord, Marcin Jez and Adele Pastore hanno avuto modo di incontrare i partecipanti e di presentare la loro entusiasmante visione del futuro. I Leader europei sono tutti pronti a far propria questa vision e ad accelerarla.

Siamo fieri di premiare questi incredibili individui che continuano senza sosta a raggiungere nuove vette nelle loro attivitĂ  di business Synergy.

Guarda l’album delle foto della Leadership Retreat 2019 QUI.

Legacy Retreat 2020 in South Africa

Clicca qui  per sapere come qualificarti alla prossima Legacy Retreat che si terrĂ  in Sud Africa. Assieme a Synergy, potrai vivere un’esperienza unica in meravigliosi paesaggi esotici popolati da una fauna selvaggia, mentre alloggerai in sistemazioni lussuose. SarĂ  un viaggio indimenticabile in uno dei luoghi piĂ¹ affascinanti del pianeta.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us