La Legacy Retreat 2020 Si Terra’ In Sudafrica!


Il prossimo mese di aprile, entra in Sudafrica per partecipare alla Legacy Retreat 2020, l’evento culminante degli incentive di Synergy WorldWide. Paesaggi mozzafiato, una fauna selvatica esotica e strutture ricettive sontuose: sarà un viaggio indimenticabile, il viaggio di una vita in uno dei posti più affascinanti del pianeta. Sarà la Legacy Retreat più esotica di sempre.

I partecipanti qualificati all’evento soggiorneranno nell’hotel a 5 stelle Palace of the Lost City e avranno modo di avventurarsi nel profondo del Pilanesberg National Park. Dai safari all’interazione con agli animali selvatici, il Sudafrica riuscirà sicuramente a sorprendervi e incantarvi.

Comincia ad impegnarti oggi per qualificarti all’evento!

COME QUALIFICARSI ALLA LEGACY RETREAT


Per poter partecipare alla prestigiosa Legacy Retreat, un Incaricato deve:
• Raggiungere un nuovo livello executive per la prima volta, OPPURE
• Mantenere il titolo executive più elevato per almeno tre mesi durante il periodo di qualificazione
• I Presidential Executive e livelli superiori devono mantenere il titolo di Presidential Executive per tre mesi su dodici

BIGLIETTO AEREO VIP

I Presidential Executive e livelli superiori potranno ottenere degli upgrade sui biglietti aerei se raggiungeranno una delle tre qualificazioni che seguono:
• Mantenere il titolo di Presidential Executive o livello superiore in 6 su dodici mesi (Presidential Executive, Double e Triple devono qualificarsi tali per sei mesi)
• Raggiungere un nuovo titolo Presidential Executive
• Mantenere il titolo di Presidential Executive per tre su dodici mesi con 1 qualificato per la prima volta personalmente sponsorizzato

Il periodo di qualificazione va dal 1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Dai un’occhiata alla Legacy Retreat dell’anno scorso:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us