Il prossimo mese di aprile, entra in Sudafrica per partecipare alla Legacy Retreat 2020, l’evento culminante degli incentive di Synergy WorldWide. Paesaggi mozzafiato, una fauna selvatica esotica e strutture ricettive sontuose: sarà un viaggio indimenticabile, il viaggio di una vita in uno dei posti più affascinanti del pianeta. Sarà la Legacy Retreat più esotica di sempre.
I partecipanti qualificati all’evento soggiorneranno nell’hotel a 5 stelle Palace of the Lost City e avranno modo di avventurarsi nel profondo del Pilanesberg National Park. Dai safari all’interazione con agli animali selvatici, il Sudafrica riuscirà sicuramente a sorprendervi e incantarvi.
Comincia ad impegnarti oggi per qualificarti all’evento!
COME QUALIFICARSI ALLA LEGACY RETREAT
Per poter partecipare alla prestigiosa Legacy Retreat, un Incaricato deve:
• Raggiungere un nuovo livello executive per la prima volta, OPPURE
• Mantenere il titolo executive più elevato per almeno tre mesi durante il periodo di qualificazione
• I Presidential Executive e livelli superiori devono mantenere il titolo di Presidential Executive per tre mesi su dodici
BIGLIETTO AEREO VIP
I Presidential Executive e livelli superiori potranno ottenere degli upgrade sui biglietti aerei se raggiungeranno una delle tre qualificazioni che seguono:• Mantenere il titolo di Presidential Executive o livello superiore in 6 su dodici mesi (Presidential Executive, Double e Triple devono qualificarsi tali per sei mesi)
• Raggiungere un nuovo titolo Presidential Executive
• Mantenere il titolo di Presidential Executive per tre su dodici mesi con 1 qualificato per la prima volta personalmente sponsorizzato
Il periodo di qualificazione va dal 1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.
0 commenti:
Posta un commento