Leadership Retreat 2020: Ti Aspettiamo In Turchia!

L’anno prossimo ti invitiamo a celebrare con Synergy la Leadership Retreat 2020 che si terrà in Turchia di Bodrum! Abbiamo aggiornato alcune qualificazioni che sono state concepite per aiutarti a raggiungere nuovi livelli di successo.

Bodrum è conosciuta come il “tesoro del Mare Egeo”! Qui potrai condividere l’entusiasmante futuro di Synergy Europe assieme al Corporate Staff di Synergy e ai tuoi colleghi. Nel corso della Leadership Retreat 2020 saranno organizzate attività di team building e momenti di alta formazione, in una cornice meravigliosa all’insegna del mare e della buona cucina.

DETTAGLI

Quando: 2 – 7 giugno 2020
Dove: Bodrum, Turchia
Chi:Team Member qualificati. Vedi i dettagli concernenti le qualificazioni per conoscere anche come ottenere un posto per un tuo ospite.
Periodo di qualificazione:Luglio 2019 – Dicembre 2019.

COME QUALIFICARSI:


QUALIFICAZIONE INDIVIDUALE:
Mantieni il titolo di Team Leader o livello superiore per tre mesi sui sei mesi del periodo di qualificazione.

E

Aumenta del 20% l’ammontare combinato del volume della gamba debole in TC1 che hai accumulato da gennaio 2019 a giugno 2019 durante il periodo di qualificazione.

Per esempio: Se il tuo volume totale della gamba debole TC1 da gennaio a tutto giugno 2019 era di 36.000 CV, allora ti qualificherai superando quella cifra del 20% nel CV totale in TC1 da luglio a tutto dicembre 2019. In altre parole, avrai bisogno di un totale combinato 43.200 CV sulla gamba debole TC1 durante il periodo di qualificazione a condizione che tu sia pagato come Team Leader o livello superiore per tre mesi tra luglio e dicembre.

QUALICATI PER PORTARE UN OSPITE:
Mantieni il titolo di Team Leader o livello superiore durante tre dei sei mesi del periodo di qualificazione.

E

Aumenta del 30% il tuo volume totale combinato della gamba debole TC1 da gennaio 2019 a giugno 2019 durante il periodo di qualificazione.

Per esempio: Se il tuo volume totale della gamba debole in TC1 da gennaio a giugno 2019 era di 36.000 CV, ti qualificherai e potrai qualificare anche un ospite superando quella cifra del 30% nel CV totale in TC1 da luglio a tutto dicembre 2019. In altre parole, avrai bisogno di un totale combinato di 43.800 CV sulla gamba debole TC1 durante il periodo di qualificazione a condizione che tu sia pagato come Team Leader o livello superiore per tre mesi tra luglio e dicembre.

Man mano che ti impegnerai per qualificarti a questa Leadership Retreat, sarai in grado di accrescere il tuo potenziale guadagno e sarai meglio posizionato per raccogliere i frutti di una florida attività Synergy. E noi speriamo di celebrare con ognuno di voi questi risultati nel 2020!


CLICCA QUI per guardare il video ricapitolativo della Leadership Retreat 2019 che si è tenuta nell’isola di Creta.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us