Qualificati 6 Mesi Elite Honors 2019

Synergy è lieta di annunciare il nome di chi si è qualificato per sei volte Elite Honors nel 2019! Ogni mese, da gennaio a giugno, questi Incaricati europei hanno accumulato un minimo di 600 CV in TC1, oltre ad attivare almeno un nuovo Team Member con 200 o più CV.

Congratuliamoci con questi individui per i risultati raggiunti! Desideriamo ringraziarli per aver voluto praticare il percorso Elite Honors e condividere l’Elite Health in tutto il mondo:

Austria

Ana Vajda-Friess
Rudolf Zinke

Germany

Petra Rinkel

Slovenia

Martina Kodrun S.P. Stipko

U.K.

Rachael Dobson

Oltre ai nostri qualificati per la sesta volta, i seguenti Team Member hanno raggiunto il traguardo Elite Honors dei tre mesi di qualificazione. Desideriamo congratularci con questi qualificati Elite Honors per tre mesi assieme a tutti coloro che hanno raggiunto questo traguardo nel mese di marzo:

Austria

Siegfried Feitl

Denmark

Flemming Hammer Broetker

Finland

Eric Ja Kati Gammals
Eija Ja Pekka Hänninen
Leila Ja Jorma Piilonen

Germany

Vital Power Herrmann
Guenter Simon

Italy

Andreina Ellena
Silvia Bolognese

Poland

Synergy Club
Jacek & Marta Cieślik

U.K.

Caroline Gillam
Julia Riewald
Madeleine Rothschild
Trisha Quinn
Paula Ross
Sally Fryer

VIENI CON NOI IN TURCHIA PER LA LEADERSHIP RETREAT 2020

Sei invitato a festeggiare con Synergy l’anno prossimo di Bodrum, in Turchia. Assicurati di controllare le qualificazioni aggiornate che sono state pensate per aiutarti a raggiungere nuovi livelli di successo. Per sapere di più sulle qualificazioni alla Leadership Retreat, clicca qui.

E non dimenticare: puoi guadagnare denaro extra in contanti se salirai ai livelli Bronze, Silver e Gold. Non c’è miglior momento per cominciare! Per maggiori informazioni su questo nuovo bonus, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us