La Cologne List® approva ProArgi-9+ e e9

Due degli integratori Elite Health più popolari di Synergy, ProArgi-9+ e e9, sono stati pubblicati sulla Cologne List® dopo una serie di severi test indipendenti. Gli atleti in ogni parte del mondo utilizzano la Cologne List® per determinare se un integratore può essere assunto da atleti professionisti durante le gare.

Ora, con due delle nostre formule più popolari approvate da questa affidabile organizzazione indipendente sarà più facile che mai vendere la linea di prodotti Elite Health di Synergy agli atleti e professionisti dello sport. Basta semplicemente condividere il volantino qui sotto o indirizzarli al sito web della Cologne List® per accedere rapidamente e comodamente alle informazioni relative ai prodotti Synergy e ai risultati di laboratorio.


La Cologne List®

La Cologne List® è una piattaforma che nasce su iniziativa del Centro Olimpico della Renania e ha come scopo la prevenzione del doping. Si tratta della prima e più grande piattaforma al mondo che è stata creata per questo scopo. Tutti gli integratori approvati dalla Cologne List® hanno passato con successo il test in un laboratorio indipendente, leader mondiale nell’analisi di integratori alimentari per sostanze dopanti. Riconosciuta in tutta Europa, la Cologne List®  fornisce ad atleti e produttori una lista certificata di prodotti testati per sostanze dopanti come gli steroidi anabolizzanti e gli stimolanti.

Vai su koelnerliste.com per maggiori informazioni.

Vuoi diffondere questa buona notizia? Condividi questo post cliccando su una delle opzioni social  qui sotto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us