Grazie ai prodotti Synergy una campionessa mondiale di karaté acquisisce un vantaggio competitivo


Cathy McAleer è una donna forte, sia a livello fisico che mentale ed è un’atleta che si è distinta nell’ambito delle arti marziali miste. La sua vita quotidiana è tutta all’insegna del karaté, dalle ore passate ad allenare se stessa e altri campioni, alla gestione e direzione in tutta l’Irlanda di attività inerenti a questo sport.

Ha fondato l’Accademia NIKA (Northern Ireland Karate Academy) e dirige due società sportive al Queens Leisure Complex di Hollywood e presso lo Stormont  Pavilion (in Irlanda del Nord) dove aiuta ad allenare campioni mondiali, europei, britannici e irlandesi. Tuttavia, non è questa la sua occupazione principale.  Cathy infatti lavora a tempo pieno come general manager in uno dei centri Virgin Active Health Club dell’Irlanda del Nord. Oltre a essere diplomata in massoterapia dello sport, Cathy ha anche una laurea in marketing dello sport.

Titoli

  • Campionessa mondiale 2014 WKC - Kata
  • Campionessa mondiale 2014 Kumite Karate
  • Medaglia d’argento 2014 WKC
  • Campionessa europea 2014 WKN - Full Contact Kickboxing
  • Campionessa mondiale pari merito 2014 WKN - K1 
  • Campionessa dell’Irlanda del Nord imbattuta per dieci anni consecutivi
  • Istruttrice 3° Dan Karate e allenatrice della squadra nazionale dell’Irlanda del Nord.

“In molti mi chiedono come riesco a fare tutto questo e a trovare l’energia per gareggiare ed allenare,” ha detto Cathy. “La linea di prodotti Synergy ha fatto la grande differenza.”

Cathy ha iniziato a prendere il V3 System nel giugno 2014, ottenendo enormi benefici dopo solo tre settimane. Il suo programma di allenamenti è molto intenso, tanto che potrebbe mettere a rischio il suo fisico, ma i prodotti Synergy le permettono di seguire un piano di allenamenti regolari con una capacità di ripresa eccellente. Cathy è giunta fino a incrementare le sue corse da tre a sei miglia, pur non essendo una fanatica di questa disciplina.

Certamente, la presenza di Cathy sulla scena sportiva in Irlanda del Nord le ha fatto raggiungere uno stupefacente volume di clienti che condividono con lei i prodotti Synergy.
La prossima gara competitiva di Cathy si terrà nel mese di settembre al World Open Martial Arts Games di Ginevra, dove si presenterà nella specialità del kickboxing.

“Il mio obiettivo è quello di vincere due titoli mondiali in due sport diversi, e il 13 settembre spero che questo mio sogno si possa realizzare,” ha detto Cathy. “ Tutti i prodotti Synergy contribuiscono al mio successo in modi diversi. Grazie di cuore Synergy per i vostri fantastici prodotti!”
Ti auguriamo il meglio, Cathy, e siamo fieri che tu faccia parte della grande famiglia Synergy!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us