Domande frequenti Summit


D. Sarà disponibile l’impianto per la traduzione?
R. Nell’area della registrazione vi sarà una postazione dove potrete prendere le cuffie per la traduzione. Vi sarà chiesto il vostro nome e il vostro ID Number Synergy. Qualora alla fine dell’ultima sessione non restituiste le cuffie, dovrete versare € 300 come risarcimento. A questo fine verrà utilizzata la carta che avete fornito al momento della registrazione.

D. Quale dress code è previsto per il Summit?
R. Per la maggior parte delle attività è richiesto un abbigliamento business casual. Per la Serata dei Riconoscimenti, è consigliato un abbigliamento formale (abito da cocktail per le signore, giacca scura e cravatta per gli uomini). Per il ricevimento VIP è richiesto un abbigliamento formale.

D. Qual è l’orario di apertura del Summit Store?
R. Venerdì 4 settembre dalle ore 13.00 alle 20.00.
Sabato 5 settembre dalle ore 9.00 alle 16.00

D. Come si può pagare al Summit Store?
R. Il Summit Store accetta tutte le forme di pagamento previste per la vendita online. Non si accetteranno contanti.

D. E’ possibile spedire i prodotti a casa?
R. Sì, lavoreremo con lo stesso sistema di ordinazione. La tariffa di spedizione richiesta sarà quella standard. Non sarà possibile spedire prodotti di merchandising.

D. E’ necessario partecipare al Summit per usufruire delle promozioni?
R. Soltanto i Team Member che partecipano al Summit possono ricevere le offerte del Summit. Non verranno accettati resi. Verrà effettuata una politica di Liquidazione Finale per tutti i prodotti e merchandise.

D. Nelle Sessioni Generali verranno assegnati i posti?
R. Nella Sessione I, i posti verranno assegnati a seconda del Paese di appartenenza in modo da coordinare la parte dell’evento dedicata alla Parata delle Nazioni. Nel corso dell’ultima Sessione, verranno assegnati i posti a tutti i nuovi Team Leaders e livelli superiori. In tutte le altre sessioni i posti non verranno assegnati.

D. Posso portare con me degli ospiti agli incontri?
R. Tutti i partecipanti che hanno pagato la quota di iscrizione verranno ammessi agli incontri. Il Synergy Store sarà l’unica area accessibile per chi non è stato registrato.

D. Ho ricevuto un invito al ricevimento VIP, quali sono i dettagli?
R. Il Ricevimento VIP si terrà al ristorante Caffè delle Arti dalle ore 20.00 alle ore 22.00 e comprenderà cena e intrattenimento. Ai partecipanti è richiesto un abbigliamento formale – abito da cocktail per le signore e giacca e cravatta per gli uomini. Coloro che hanno ricevuto l’invito al ricevimento avranno un simbolo VIP Reception sul badge recante il nome fornito al momento della registrazione. Questo simbolo fungerà per ogni partecipante da biglietto di entrata al ricevimento. Il trasferimento al ristorante Caffè delle Arti (via Gramsci 73, 00197 Roma) è libero.

D. Che cos’è il VIP Checkout?
R. Tutti coloro che hanno un simbolo VIP Checkout sul loro badge beneficiano di un pagamento più veloce al Synergy Store durante il Summit. Basta semplicemente cercare la cassa VIP Checkout quando sarete pronti per saldare un acquisto.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us