Messaggio del General Manager

Cari Team Member,

l’evento più’ importante dell’anno, il Summit Europeo e’ alle porte.

Quest’anno abbiamo l’onore di essere il paese ospitante e come tale dobbiamo partecipare numerosi. E’ un’occasione imperdibile, che si ripresenterà forse tra molti anni quando ormai Synergy in Italia sara’ l’azienda dominatrice del mercato. E’ dunque ora che dovete esserci, se veramente volete cambiare la vostra vita: superate gli ostacoli mentali della distanza, del viaggio, dei soldi, degli impegni e afferrate questa opportunità che oggi e non ieri ne’ domani si sta presentando.

Abbiamo fatto un grande percorso insieme quest’anno: a tempo di record siamo diventati soci effettivi di Avedisco, abbiamo portato il nome di Synergy in tutta Italia, siamo stati premiati come una delle aziende più etiche del mercato. E ancora, i nostri prodotti hanno portato benessere a tante persone, la nostra opportunità di business e’ entrata nelle case di tante famiglie accendendo speranze e sogni che ormai erano perduti: siate fieri della vostra compagnia e dimostratelo partecipando in tanti al Summit di Roma. C’e’ ancora tempo per far venire le persone, c’e’ ancora tempo per mostrare agli altri che compagnia siamo, ma soprattutto c’e’ ancora tempo per offrire una opportunità unica a chi ancora non lo sa.

Mi aspetto che in questa ultima settimana lavoriate instancabilmente per aumentare il numero di persone che verranno con voi al Summit: e’ da questo numero che dipenderà il vostro successo nei prossimi mesi.

Vi aspetto a Roma, vi aspetto rumorosi, entusiasti e passionali come solo gli italiani sanno fare: quando salirò sul palco ascolterò la vostra voce forte più di tutte le altre che dimostrerà che l’Italia c’e’ e che vuole essere protagonista. Partecipate con il cuore a questo Summit e tornerete a casa arricchiti di un’esperienza unica.

Come sempre, io sarò con voi, orgogliosa e grata di guidare una rete che a passione, volontà ed ambizione non ha pari in Europa.

Ci vediamo a Roma!


CONVERSATION

1 commenti:

  1. Grazie Raffa, orgoglioso di esserci come distributore, come italiano ma principalmente con cuore passione e dedizione. Forza amici, forza colleghi, mettiamo l'uniforme dei guerrieri e scendiamo in campo.

    RispondiElimina

Instagram

Follow Us