La IAM Cycling termina il Tour de France nella Top Ten
Esausto ma determinato, Mathias Frank della squadra IAM Cycling ha lottato contro la pioggia e l’asfalto bagnato fino a raggiungere l’ottava posizione nella classifica generale dopo la fuga finale sugli Champs Elysées a Parigi. Mathias è stato il primo corridore svizzero dal 1999 a guadagnarsi un posto nella Top Ten. La posizione di Mathias in classifica è stata la più bella vittoria per la IAM Cycling e la squadra è riuscita a risalire fino al nono posto nella classifica generale, un’impresa decisamente importante per questa nuova squadra.
Il fondatore della IAM Cycling Michel Thétaz ha detto: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati per questa stagione, obiettivo che ci eravamo posti all’inizio della gara. Il mio gruppo di atleti ha dimostrato di essere forte e spesso si è trovato tra i primi, culminando con un terzo posto di Pantano a Gap e con un sesto posto nella time trial. I ragazzi si sono veramente applicati e hanno faticato per aiutare Frank a raggiungere l’ottavo piazzamento in classifica generale. Torneremo nel 2016 con Mathias Frank e entreremo di nuovo nella Top Ten. Frank, il nostro capitano, ha esteso il suo contratto e siamo certi che sarà all’altezza di soddisfare tutte le nostre aspettative.
Synergy è fiera di aver fornito i suoi prodotti di rinomanza mondiale alla squadra IAM Cycling contribuendo in questo modo alle sue prestazioni e al massimo recupero durante tutto il Tour de France. Congratulazioni vivissime, IAM Cycling! Siamo certi che vi saranno nuove e continue vittorie al World Tour e al Tour de France dell’anno prossimo.
0 commenti:
Posta un commento