Nuovo Pearl Executives: Suanne e Thorsten Kupske



“Per ottenere di più bisogna essere di più”, sono queste le parole che sintetizzano la regola di vita dei nuovi Pearl Executive tedeschi Susanne e Thorsten Kupske.

Susanne e Thorsten lavorano con il nome SK Powermarketing, e bisogna dire che potenti lo sono proprio.

Susanne aveva giurato che non avrebbe mai più collaborato con un’azienda di network marketing finché un giorno non incontrò il top leader Hakan Cetin. Nonostante il profondo scetticismo di Susanne, il discorso di Hakan su Synergy la incuriosì.



“Quando Dan Higginson venne in Germania per la prima volta, ho capito che Synergy era il pezzo di puzzle che mancava alla mia vita. Il giorno in cui lo incontrai fu come se avessi trovato una famiglia.” ha detto Susanne.

Gli innovativi prodotti di Synergy hanno convinto del tutto Susanne e suo marito Thorsten. ProArgi-9+ ha migliorato la qualità della vita della coppia e ora il Pasto Sostitutivo SLMsmart appena lanciato sul mercato sta portando rapidi e buoni risultati. 

Dopo aver assunto per un breve periodo ProArgi-9+, l’entusiasmo di Susanne era talmente grande che iniziò a parlare ad altri di questi prodotti. Con il passare del tempo, Susanne ha dimostrato di essere una leader eccezionale. La sua aspirazione, di mattina, al risveglio, è quella di diventare una persona migliore, di essere sempre meglio del giorno prima.

La forza che contraddistingue Susanne e Thorsten li aiuta a gestire un team internazionale, operando anche con pochissimo preavviso.

“I business solidi hanno clienti soddisfatti, partner attivi e al loro interno i contatti sono personali, “ fa notare Susanne. “Utilizziamo piattaforme moderne per comunicare, come i gruppi privati su Facebook, le teleconferenze e i webinar.”

Susanne e Thorsten ritengono entrambi che una solida attività esiga anche che vi siano individui che si impegnino a lungo termine nei programmi di Autoship. Ciò contribuisce a creare una costante liquidità che garantisce la stabilità. “Se trovi gente che crede nei prodotti, certamente il successo finanziario seguirà” ha dichiarato Susanne.

Nella loro corsa a diventare Pearl Executive, Susanne e Thorsten sono stati supportati da molti, tra cui lo sponsor Hakan Cetin, la loro fedele squadra e tutti quelli della sede centrale di Synergy WorldWide.

“Speriamo che i membri del nostro team imparino a investire su se stessi e a prendere in mano la loro vita,” ha detto Susanne. “Agire, non lamentarsi mai e aspettare. Essere fattivi, concretamente attivi, non andare mai in cerca di scuse e non tirarsi mai indietro!”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us