Ancora una volta Synergy è stata riconosciuta come “Azienda più sana”!

Per la settima volta di seguito, Synergy WorldWide/Nature’s Sunshine è stata definita da Interactive Health una delle “aziende americane più sane”.

International Health (IHS) valuta più di 1400 aziende ogni anno e nel 2013 soltanto 68 aziende hanno ottenuto questo riconoscimento a livello nazionale. Per di più NSP/Synergy è una delle tre aziende che sono state premiate per sette anni di fila!

“Siamo fieri di insignire ancora una volta Nature’s Sunshine con il premio di azienda più sana  in America ” ha dichiarato Joseph O’Brien, Presidente e amministratore delegato di Interactive Health. “Queste aziende hanno creato una cultura della salute che va ben al di là di aiutare i dipendenti a rischio a migliorare la loro salute.  Esse hanno individuato dei modi creativi per far sì che l’obiettivo del benessere individuale e aziendale diventi un piacere,” ha detto.

La mission di Synergy Worlwide è di trasformare la vita della gente in tutto il mondo fornendo le soluzioni salutari più innovative e di miglior qualità. Una parte di questa mission sta nell’incoraggiare i dipendenti a condurre uno stile di vita più sano. La nostra “cultura della salute” comprende un gran numero di programmi specifici che si svolgono nel corso dell’anno. Eccone alcuni:

- Una gara di dodici settimane per la miglior forma
- Una gara annuale di corsa/camminata non competitiva di 5 km
- Un programma di camminate ottobrine per potenziare la propria forma
- Rimborsi delle quote di iscrizione alle palestre
- Una fiera annuale della salute
- Prodotti gratuiti e altro ancora.

I dipendenti scelgono i programmi e le attività che preferiscono e vengono premiati per questo.
E  tutto questo funziona! Un gran numero di dipendenti di Nature’s Sunshine e di Synergy hanno ottenuto miglioramenti in aree fondamentali quali la riduzione della pressione sanguigna, la riduzione del colesterolo LDL, dei trigliceridi e del livello di glicemia.

L’amministratore Delegato di NSP ha dichiarato tutta la sua soddisfazione. “Ci piace essere annoverati tra le aziende più sane d’America,” ha detto. “Questo premio è una dimostrazione del nostro costante e incessante impegno nel campo della salute. I nostri dipendenti si prendono carico della loro vita. Essi lavorano per mantenersi in eccellente salute seguendo i programmi benessere e altri strumenti ideati per questo scopo. Siamo molto fieri di esserci qualificati ancora una volta a questo premio.”

Christine Frazier, manager NSP nell’area benessere e insurance benefits, ha detto: “Nature’s Sunshine/Synergy WorldWide fa veramente parte di un gruppo ristretto di aziende che si sono guadagnate questa reputazione. Come gruppo, stiamo diventando più sani e aiutiamo le persone a fare lo stesso. Dipendenti sani rendono un’azienda più forte e più produttiva. E non si tratta di solo parole, noi le mettiamo in pratica.

Synergy WorldWide



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us