L’edizione Q14 2014 della rivista on line Legacy eMagazine è pronta!

Abbiamo aggiornato la tua pubblicazione preferita di Synergy Europe con un agile design che facilita la navigazione! Questo nuovo design è anche compatibile con il tuo cellulare e il tuo tablet.

Clicca qui per vedere!

Desideri conoscere le cinque ricette top della gara di ricette SLMsmart? Abbiamo selezionato e anche preparato alcune di queste squisitezze SLMsmart nella sede centrale di Synergy WorldWide! E’ stata una giornata all’insegna delle prelibatezze! Un grande grazie a tutti coloro che si sono dimostrati innovativi in cucina  e che ci hanno inviato le loro migliori ricette!

Potrai leggere dell’impresa memorabile di quei Team Member che hanno accresciuto il loro business dopo il Summit 2014 di Barcellona riuscendo a raggiungere il livello di Team Director, Pearl Executive ed addirittura Diamond Executive! Sono stati formidabili!

Sarai aggiornato dal Presidente Dan Norman sui risultati dell’azienda in seguito al lancio dei nuovi prodotti al Summit. Il successo è stato strepitoso!

Vuoi dare un occhio ai numeri precedenti della nostra rivista on line? E’ sufficiente scorrere fino in fondo alla home page dell’eMagazine e poi cliccare sul menu a tendina che troverai al centro dello schermo.

Buona lettura!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us