Nuovo Pearl Executives: Elfriede e Karl Tappauf

Nel loro cammino verso la nomina a Pearl Executive, gli austriaci Elfriede e Karl Tappauf hanno deciso che la loro mission personale fosse quella di rendere più gratificante e piacevole la vita di tutti coloro con cui venivano in contatto.

Offrendo l’opportunità unica di cambiare la vita di un individuo non soltanto attraverso i prodotti, ma anche attraverso il modello di business, Elfriede e Karl hanno aperto gli occhi di molti Team Member indirizzandoli verso la felicità duratura attraverso la salute e la sicurezza.

Essi costruiscono la loro squadra e condividono i prodotti Synergy andando ogni volta a cercare quelli che Elfriede chiama i cinque nuovi “amici di Synergy”. Dopo questa prima fase, Elfriede inizia a incontrare gli amici dei suoi “amici di Synergy”. In questo modo la sua attività aumenta come pure le sue conoscenze.

Questa coppia sa come sostenere la propria squadra e agisce esattamente secondo gli stessi principi che seguirebbe un qualsiasi Servizio Clienti degno di questo nome, mettendo così in essere quello che Elfriede definisce un “sostegno  ad alta intensità”.

Elfriede e Karl sono molto riconoscenti al loro sponsor Alois Spicak che ha offerto loro un’opportunità che la loro famiglia di sei non avrebbe mai potuto immaginare.
Come tante altre mamme, Elfriede cercava un lavoro che fosse flessibile.

“Ho bisogno che famiglia e lavoro siano sotto lo stesso tetto,” ha detto Elfriede. “Avevo bisogno di un lavoro che mi permettesse di programmare la mia giornata, di programmare le mie ore e che consentisse la mia completa realizzazione non soltanto dal punto di vista della sola carriera professionale: Synergy rappresentava tutti questi requisiti che mi ero fissata.”

Nella loro corsa verso la carica di Pearl Executive Elfriede e Karl si sono ispirati all’operato di alcuni grandi leader. Persone come i Double Presidential Dianne Leavitt e Mark Comer, l’Emerald Executive Bart Woodcook o il General Manager Erich Dengg  sono i modelli cui si è ispirata Elfriede. Essi l’hanno sostenuta, motivata e guidata in tutte le fasi del suo cammino, in salita come in discesa.

“Nel nostro lavoro con Synergy, abbiamo sviluppato grandi squadre composte da grandi leader,” ha dichiarato Elfriede. “Desidero ringraziare i nostri team per l’incrollabile fiducia e passione per Synergy WorldWide. Adoro quest’azienda.”


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us