I vincitori del Legacy Award 2014

Ogni anno, hanno luogo le nomination per i Legacy Awards, le onorificenze tanto importanti e ambite che Synergy assegna ai suoi Team Member. Sono state presentate tre categorie di riconoscimenti: Hope of Synergy Award, Dan Higginson Humanitarian Award e Foundation of Excellence Award.

L’onorificenza Hope of Synergy Award ha cambiato il nome in Will Martin Hope of Synergy Award in onore di Will Martin, eminente Team Member e Presidential Executive di Synergy deceduto all’inizio di quest’anno. La sua eredità continuerà ad esistere attraverso questa onorificenza.

Le nostre congratulazioni giungano ai Team Member elencati qui di seguito vincitori del Legacy Award per quanto hanno compiuto nel 2013 e nel 2014.

HOPE OF SYNERGY AWARD

Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member con una storia unica e motivante legata ai prodotti Synergy, al business o alla salute.

JOHANNA JAUHIAINEN

Johanna sa molto bene come occuparsi di tutti i membri del suo team e vive ogni aspetto del suo business con gli standard etici più elevati. E’ incredibilmente attiva sul mercato finlandese e per lei la partecipazione alle riunioni è al primo posto delle priorità ogni mese. Inoltre, fatto di gran lunga significativo, Johanna ha una vision estremamente efficace per il futuro del suo business.


CARLO BRANCA

Carlo aveva soltanto un anno quando il padre morì. Ha trascorso gran parte della gioventù sulle strade italiane e spesso a contatto di compagnie pericolose facenti uso di droghe e alcool. Ha deciso di cambiare totalmente vita quando ha incontrato il suo sponsor Will Martin. Dalla morte di Will non ha smesso il suo impegno con Synergy e lavora senza tregua per realizzare i suoi sogni.


JACEK MILLER

La coerenza di Jacek si nota non soltanto nel suo modo di fissare degli obiettivi che lo riguardano, ma anche nel fatto di raggiungerli. Jacek ha uno dei business Synergy più efficienti e meglio organizzati che vi siano in Polonia. Inoltre, cosa più importante, Jacek è sempre pronto ad aiutare gli altri.


DAN HIGGINSON HUMANITARIAN AWARD

Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member che hanno dato un contributo filantropico e umanitario eccezionale dentro e fuori Synergy Worldwide.
\
FRANZ FRIESS & ANA VAJDA-FRIESS

Questa coppia è l’esempio perfetto del motto di Synergy “Leave a Legacy” . Sono ben felici di condividere tutto quello che hanno, e sanno riconoscere tutto quello che hanno ricevuto. Perciò, dato che ben capiscono i grandi doni che hanno ricevuto nella loro vita, ogni anno raccolgono denaro da dare a una famiglia romena  povera per gli acquisti di Natale. Inoltre, hanno fondato un’associazione non-profit allo scopo di aiutare tanti bambini poveri in Romania, permettendo loro di vivere una vita più sana, più sicura e più appagante.


FOUNDATION OF EXCELLENCE AWARD


Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member che hanno dato un contributo eccezionale al business di Synergy Worldwide.

JANNE & MERVI KORKEAKANGAS

Janne e Mervi hanno lavorato assieme in perfetta armonia e hanno costruito un business fiorente. Hanno nove figli e tanti altri impegni, ma hanno sempre trovato il tempo da dedicare a Synergy. Sono la prova vivente che chiunque può creare un’attività Synergy.


GIUSEPPE LUCIO

Giuseppe ha lavorato nel campo del Network Marketing fin dal 1983. La sua esperienza lo ha aiutato a capire cosa rende veramente grande un’azienda. Dal momento in cui è entrato a Synergy è diventato Team Manager in dodici giorni, Team Director in un mese e Team Elite in cinque mesi. Il suo entusiasmo, il suo essere positivo e la sua motivazione contribuiscono a trasformare i nuovi Team Member in networker esperti.


MICHAŁ & ALDONA MOSIEJKO

Questi due vincitori hanno il cuore più grande di tutti. Sono sempre subito pronti ad aiutare amici, conoscenti e stranieri senza distinzioni. Da quando sono entrati a Synergy, hanno dimostrato di essere leali, entusiasti e sempre ottimisti riguardo al futuro.



KEITH ROBINSON

Questo Team Member ha dimostrato di essere una figura importantissima a supporto dell’organizzazione e della conduzione di eventi in Irlanda. Keith inoltre si occupa di agevolare la distribuzione di articoli da utilizzare per i premi e i riconoscimenti, materiale pubblicitario, prodotti e si rende disponibile per ogni altra esigenza. Egli non soltanto fa un enorme lavoro di supporto del suo team, ma trova anche il tempo di sostenere gli altri team durante gli incontri face to face o le telefonate.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us