Synergy Europe diventa sponsor ufficiale di alcuni atleti di rinomanza mondiale

Synergy Worlwide sta entrando nel mondo dell’atletica, portando nel mondo degli atleti professionisti e dilettanti i benefici a livello prestazionale di V3 System, SLMsmart e e9.

Nel corso del Summit 2014, Bengt Emanuelsson, General Manager di Synergy Scandinavia, ha fatto un annuncio che rivoluzionerà il modo di commercializzare i prodotti Synergy e i loro destinatari.

Synergy è ora uno sponsor ufficiale della IAM Cycling, squadra svizzera professionistica e  continentale di ciclismo su strada 2014 registrata presso l’UCI e per il Tour de France!

Sulle borse per il pasto in gara e sui veicoli è ben visibile il logo Synergy V3.

















La squadra di ciclismo su strada Iam Cycling è formata da 25 atleti tra i migliori del mondo.

I corridori della IAM Cycling hanno potuto sperimentare la forza dei prodotti Synergy fin dal primo giorno di assunzione. Essi credono in questi prodotti e li assumono prima e durante l’allenamento in palestra, su strada, in gara e anche durante le fasi di recupero. Questi atleti professionisti prendono ogni giorno i prodotti V 3 e sono pronti a provare i nuovi prodotti lanciati da Synergy, compreso l’integratore e9 e la formula potenziata di ProArgi-9+.

“Nelle gare a tappe, ProArgi-9+ mi aiuta a mantenere normale la funzione muscolare e mi aiuta a combattere il senso di fatica.” ha dichiarato Matthias Brändle, campione austriaco e ciclista professionista della IAM Cycling. “Questo fa la differenza.”

V3 System e altri prodotti Synergy sono stati concepiti per permettere agli individui di qualsiasi età e stile di vita, compresi gli atleti, di avere prestazioni ai massimi livelli. Questo è il messaggio che Synergy si prefigge di condividere con la futura creazione di partnership più strategiche con atleti di rinomanza mondiale.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us