Utilizza i nuovi strumenti di vendita per avere maggior successo!

L’opportunità offerta da Synergy in Europa, ora che sono disponibili i nuovi prodotti che potrai utilizzare e condividere con potenziali clienti e partners commerciali si rivela un’occasione senza precedenti.

Elimina tutte le incertezze su cosa raccontare ai potenziali Team Member e fa’ che gli strumenti che Synergy utilizza per i nuovi prodotti facciano la loro parte. Nuovi brochures, cartoline informative, prospetti illustrativi e siti web del prodotto sono tutti strumenti che contribuiranno a formare, motivare e generare l’interesse.


Brochure

Acquista le brochure sui prodotti direttamente on line al momento dell’ordine. Le brochure su SLMsmart e e9 sono ora disponibili. Non uscire mai senza!

Clicca qui per vedere tutte le brochure.

Cartoline informative

Vai di fretta oppure stai solo cercando di incuriosire e accendere l’interesse? Le nuove cartoline informative sono proprio quello che ti serve. Tienile sempre con te, distribuiscile e fai che la gente veda perché i nuovi prodotti Synergy li aiuteranno a trasformare la loro vita! Se poi hai qualche minuto in più, utilizza la comoda parte staccabile per raccogliere i dati necessari per una telefonata o una mail.

Clicca qui per vedere tutte le cartoline informative.

Schede illustrative 

Ti servono informazioni un po’ più dettagliate da condividere? Le schede illustrative forniscono dati supplementari sul prodotto e sono scaricabili gratis!

e9
SLMsmart
ProArgi-9+

Per avere tutte le informazioni su e9 e SLMsmart, visita i siti:

SLMsmart: www.slmsmart.com
E9: www.synergye9.com

Che momento eccezionale per far parte di questa grande azienda! Approfitta di questi strumenti e insieme facciamo che Synergy Europe ottenga un livello di successo senza precedenti!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us