Partecipa alla gara di ricette SLMsmart!

I Team Member e i clienti Synergy di tutto il mondo non fanno altro che parlare del Pasto Sostitutivo SLMsmart: basterà un solo sorso di questo shake alla vaniglia per capire il perché.


Il Pasto Sostitutivo è cremoso e tonificante e apporta tutte le vitamine e i minerali necessari per un pasto equilibrato e salutare. Vi ho detto che questa semplice miscela vi puĂ² aiutare a mantenere se non addirittura a perdere peso? SLMsmart è di fatto talmente buono che non vedrete l’ora di alzarvi la mattina per andare ad assaporare il vostro shake preferito per la prima colazione.

Ma forse uno dei maggiori pregi di SLMsmart sta nella sua versatilitĂ  che contribuirĂ  a mettere in risalto la vostra creativitĂ  quando si tratterĂ  di aggiungere alle vostre salutari ricette preferite quel tocco in piĂ¹ di gusto e di sapore.

Ed ora vi chiediamo di rivelarci i vostri preparati migliori a base di SLMsmart!

Inviate le vostre migliori ricette SLMsmart a marketing@synergyworldwide.com tra l’1 e il 30 novembre per massimo un invio per persona alla settimana!

Le migliori ricette saranno testate dal nostro executive team che sceglierĂ  le 5 ricette TOP piĂ¹ deliziose. Le ricette saranno giudicate per la loro creativitĂ  e, naturalmente, per il loro sapore! Ma ricordate: devono essere assolutamente salutari.

Se la vostra ricetta risulterĂ  tra le 5 TOP, riceverete uno dei seguenti premi:

1° posto: 2 barattoli di Pasto Sostitutivo SLMsmart, due confezioni di e9 e una delle nostre nuove bottiglie per gli shake SLMsmart.
2° posto: 2 barattoli di Pasto Sostitutivo SLMsmart, 1 confezione di e9 e una delle nostre nuove bottiglie per gli shake SLMsmart.
3° posto: 1 barattolo di Pasto Sostitutivo SLMsmart e una delle nostre nuove bottiglie per gli shake SLMsmart
4° posto: 1 delle nostre nuove bottiglie per gli shake SLMsmart.
5° posto: 1 delle nostre nuove bottiglie SLMsmart.

INDICAZIONI OBBLIGATORIE PER L’INVIO

Verranno considerate soltanto le ricette inviate che:

1. Includono la dicitura “SLMsmart Recipe Challenge” nell’oggetto della mail.
2. Includono gli ingredienti, la quantitĂ  degli ingredienti e le istruzioni per la preparazione.
3. Includono il nome, l’ID e l’indirizzo del proprietario della ricetta.
4. Sono accompagnate da una foto del prodotto finito.

Cliccate qui per vedere un esempio di come dovrebbe apparire l’invio della vostra ricetta –

Man mano che tutte le meravigliose ricette appariranno nella nostra casella di posta in arrivo, faremo in modo di postare le piĂ¹ originali sulla pagina Facebook di Synergy Worldwide. Se finora non vi è piaciuta la nostra pagina, state certi che adesso inizierete a seguirci!

Cominciate a provare e inviateci le vostre creazioni SLMsmart! Non vediamo l’ora di trovare la migliore e proclamare i vincitori dello SLMsmart Recipe Contest!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us