Video: Eric Poland, vincitore della SLMsmart Challenge


Synergy WorldWide è andata in Kentucky per congratularsi personalmente con Eric Poland, il più recente campione della sfida SLMsmart dei 90 giorni, e per venire a sapere qualche dato in più sul suo percorso SLMsmart. Ottimo padre di famiglia, Eric lavora nell’unico impianto di produzione al mondo Corvette e ha perso 18 chili (il 20% del suo peso corporeo iniziale) e quasi 18 cm di giro vita.

Il successo che Eric ha ottenuto quest’anno va considerato un esempio da seguire visto che non era la prima volta che egli tentava di perdere peso. Eric aveva infatti già partecipato alla sfida SLMsmart dell’anno scorso, quando il primo premio era stato meritatamente vinto da Eva Miller. Nel 2015, Eric era riuscito a perdere già ben nove chili, quando, a metà del percorso, per gravi motivi di famiglia e di lavoro, aveva dovuto fermarsi. E così, in modo veramente encomiabile, Eric ci ha riprovato quest’anno, diventando il campione SLMsmart che oggi vogliamo celebrare!

Ci complimentiamo con Eric per essersi rimesso in gioco quest’anno e per aver vinto il primo premio in palio.
Eric è riuscito a concretizzareil suo obiettivo di perdere peso andando a fare ginnastica nella palestra dello stabilimento Corvette durante le pause dal lavoro, seguendo un regime alimentare sano col giusto apporto di proteine, frutta e verdura e integrando la sua dieta con i prodotti Synergy.

GUARDA IL VIDEO per vedere come è cambiata la vita di Eric e della sua famiglia da quando si è impegnato a partecipare alla SLMsmart Challenge 2016.

Guarda la storia della trasformazione di Eva Miller
Guarda la storia della trasformazione di Tommy Bethard
Guarda la storia della trasformazione di Justin Hall

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us