New Team Manager: Marco Biagioni



Dopo una breve carriera nel mondo finanziario e assicurativo ma da sempre appassionato di prodotti naturali Marco si รจ presto reso conto che il migliore investimento per le persone fosse quello sulla propria salute.

Per questo motivo si รจ dedicato da oltre venti anni al settore olistico come naturopata
con la sana curiositร  di cercare sempre il meglio in ambito nutrizionale rivolto al totale benessere.

"Ho visto che negli ultimi decenni i prodotti piรน efficaci e innovativi verso la salute non si trovano sugli scaffali dei  negozi bensรฌ nei listini delle compagnie di network marketing" sostiene Marco.

Diventando distributore in un' altra azienda in cui raggiunge livelli ragguardevoli Marco si appassiona al sistema network trovando in esso una forza impareggiabile: l'entusiasmo del gruppo, componente fondamentale in questo tipo di business.

Nel 2015 Marco non stava cercando altri network ma รจ Synergy che entra nella sua vita mediante la visione di un piano compensi senza pari.  Poi la risoluzione di un problema di salute e l'affiancamento costante di una persona speciale faranno la differenza.

Marco oggi รจ particolarmente fiero di far parte del progetto Synergy perchรจ รจ convinto che l'energia di Synergy e l'opportunitร  che rappresenta sia la sommatoria di valori etici, morali, scentifici ed economici che รจ difficile ritrovare in un intera vita.

Ringraziando tutta la downline, il support service e quanti hanno collaborato al raggiungimento di questa qualifica aggiunge: "Ci vuole entusiasmo e responsabilitร  per lasciare un'ereditร  con Synergy ed รจ questo che intendo duplicare al mio team."

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us