Grandi risultati negli USA alla sfida SLMsmart Challenge!

mercoledì, giugno 15, 2016


Nel mese di maggio è terminata la SLMsmart Challenge 2016 del Nord America e sono stati scelti i vincitori. Donne e uomini entusiasti provenienti da tutto il continente hanno preso la loro salute nelle loro mani e hanno ottenuto dei cambiamenti positivi con l’aggiunta dei potenti prodotti Synergy alle loro diete, alimentandosi in modo nutrizionalmente corretto e seguendo un intenso programma di attività fisica. E con in vista premi in denaro, ogni partecipante si è impegnato in un percorso di novanta giorni con l’obiettivo di una vita più sana e più felice.

Alla fine, una commissione giudicatrice, dopo aver esaminato le foto dei partecipanti prima e dopo la sfida, ha scelto tre vincitori sulla base delle trasformazioni fisiche ottenute. E’ stata una decisione difficile, anche perché molte foto provenivano da persone veramente incredibili. Il nostro applauso va ovviamente a tutti coloro che hanno voluto partecipare alla sfida, ma vorremmo congratularci particolarmente con le tre persone che seguono per i grandi risultati ottenuti:

1° posto: Eric Poland
Premio: $ 1.500

Eric, dello stato del Kentucky, ha perso 18 chili (20% del suo peso) e circa 18 cm di giro vita. Il
fatto veramente interessante è che Eric aveva partecipato allo SLMsmart Challenge anche l’anno scorso perdendo in totale 9 chili. Non soddisfatto per il risultato ottenuto nel 2015, e consapevole che avrebbe potuto fare di più, Eric ha voluto affrontare una seconda volta la sfida e ce l’ha messa proprio tutta. Ci congratuliamo con Eric per l’impegno e gli sforzi che ha dedicato per apportare un cambiamento alla propria vita.

Eric ha lavorato nell’insegnamento e come allenatore, è un marito devoto, padre di due bei bambini (a uno dei quali è stata diagnosticata una paralisi cerebrale), e lavora a tempo pieno nell’unico impianto industriale Corvette esistente al mondo. Leggi il nostro blog per conoscere altri dettagli della fantastica storia di Eric e per vedere come sia riuscito a superare gli ostacoli per raggiungere un peso forma, una salute e un aspetto migliore facendo esercizio fisico e mangiando in modo corretto.

(Clicca sulla foto per ingrandire)

2° posto: Kevin B.
Premio: $ 500

Negli ultimi novanta giorni, sotto il sole della California, Kevin ha fatto i suoi esercizi fisici, ha Questi tre aspetti hanno permesso a Kevin di perdere 15 chili (ovvero il 16% del suo peso)!
mangiato in modo sano e ha lavorato per trasformare il suo corpo. “E’ stata decisamente l’esperienza che ti cambia la vita,” ha detto Kevin. “Grandi prodotti, grande coaching e allenamento.”

Tommy Bethards, Team Member di Synergy e Challenge Coach ha dichiarato: ”Kevin è riuscito a fare qualcosa che è veramente difficile da fare. Ha perso molti chili senza perdere molte forze. Ora la parte superiore del suo corpo risulta più muscolosa e questo per me significa che ha seguito la dieta nel modo giusto.”

(Clicca sulla foto per ingrandire)

3° posto: Trevor Pierson
Premio: $ 250

Trevor non vive lontano dalla sede centrale di Synergy nello stato dello Utah e dopo aver sentito Trevor ha perso 27 chili (il 20% del suo peso iniziale). Egli intende continuare a fare progressi per raggiungere il suo peso forma ideale grazie ai nuovi strumenti e alle conoscenze acquisite facendo la sfida SLMsmart dei novanta giorni.
parlare della sfida dei novanta giorni era ansioso di parteciparvi. Egli sperava di trovare quel successo che non aveva trovato in altre occasioni.  Trevor aveva provato parecchie diete in vita sua, però si erano rivelate tutte esperienze poco realistiche, scoraggianti e troppo drastiche per il suo stile di vita.  Oggi, utilizzando i prodotti Synergy e con l’aiuto dello SLMsmart Coach Tommy Bethards,

(Clicca sulla foto per ingrandire)

Congratulazioni dunque a Eric, Kevin e Trevor e a tutti coloro che hanno partecipato alla sfida dei novanta giorni!

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: