Apri il nuovo Synergy Starter Kit!


Siamo felici di annunciare che da oggi in poi tutti i nuovi Team Member in Italia riceveranno con il primo ordine un kit di inizio attività che viene riproposto in  una nuova ed elegante veste. Il kit, dal design inedito e presentato in una cartella personalizzata e compatta, contiene un numero molto maggiore di risorse e informazioni rispetto al passato. Troverai nel kit anche nuovi strumenti, compresi un catalogo dei prodotti e delle schede per stimolare l’interesse. Riceverai anche la tua prima spilla Synergy, la prima di una lunga serie!

Ecco che cosa troverai all’interno del kit:


Una lettera di benvenuto
Il Presidente di Synergy Dan Norman presenta in una lettera il concetto base di Synergy: “lascia un segno dietro di te” e indica su quali punti i Team Member dovrebbero focalizzarsi per raggiungere il successo.


Spilla di benvenuto
Indosserai questa spilla per promuovere il tuo business e mostrare orgogliosamente come iniziare a lasciare un nuovo segno.


Libretto di inizio attività
Abbiamo aggiornato e modificato il Libretto di Inizio Attività! Leggilo dall’inizio alla fine e impara cosa fare nella fase iniziale del tuo business in modo da porre le fondamenta di una crescita destinata a durare.


Catalogo dei prodotti
In questa nuovissima risorsa troverai una descrizione dei prodotti puri e potenti di Synergy Europe. Utilizza il catalogo per conoscere tutta l’offerta Synergy e comprendere quali prodotti in particolare potranno aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute.


Scheda delle risorse
Consulta queste schede per avere una lista completa dei siti aziendali di Synergy, dei siti di socializzazione in rete ecc. Questa scheda ti aiuterà a tenere organizzati i dati relativi ai tuoi contatti permettendoti di accedere alle risorse dell’azienda, ricevere quotidianamente notizie e aggiornamenti da Synergy e condividere le tue conoscenze con gli altri. 


Scheda staccabile di presentazione dell’opportunità di business
Questa scheda è staccabile e si presenta come una singola pagina da dare ai tuoi contatti al momento di presentare Synergy. Queste schede staccabili suggeriscono spunti interessanti sui quali parlare con i tuoi potenziali clienti e distributori. Con questa scheda dovresti poter capire in che modo Synergy potrà svolgere un ruolo per i tuoi futuri contatti.


Scheda per stimolare l’interesse
Queste schede sono un mezzo semplice e veloce per presentare Synergy WorldWide a un nuovo contatto. Forniscono dati interessanti che incuriosiranno i potenziali clienti e distributori, inducendoli alla fine a iniziare il loro viaggio verso la salute fisica e finanziaria.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us