Partecipa al Legacy Touchdown, l’evento di beneficenza che si terrà in Italia

Nello spirito della mission di Synergy WorldWide, i Team Member italiani “lasceranno un segno” organizzando una giornata di divertimento e di sviluppo personale dedicata a un gruppo speciale di ragazzi.

Assicurati di essere libero il 14 dicembre 2015 per poter partecipare all’evento di beneficenza Legacy Touchdown che avrà luogo a Napoli.

Avrai l’opportunità di offrirti volontario affiancando Legio XIII, un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta e sostiene giovani svantaggiati attraverso la pratica del football americano. Il football dona ai giocatori l’opportunità di incanalare la propria energia in modo positivo e impartisce nello stesso tempo una lezione di sportività e resistenza.

I volontari si troveranno direttamente coinvolti e, fatto di gran lunga più importante, parteciperanno a concretizzare quel cambiamento nella vita dei giovani che è l’obiettivo dell’organizzazione.

Il 14 dicembre potrai organizzare un pranzo, una partita di football e una cerimonia di premiazione per i vincitori, il che, in altre parole, significa che sarai parte attiva dell’evento! Organizzerai i preparativi nello stadio, servirai il pranzo e consegnerai le divise. Contribuirai a rendere indimenticabile una giornata per un gruppo di ragazzi che hanno bisogno di una spinta positiva nella propria vita.

Sarà un giorno memorabile per te così come per tutti coloro che aiuterai.

L'evento è stato pubblicato su La Repubblica: Leggi qui

Programma

Luogo: via Matilde Serao 17b, Cercola (Napoli)

Ore 10.00: incontro dei Team Member per pianificare la giornata.
Ore 13.00: pranzo per i partecipanti preparato dai Team Member
Ore 14.30: inizio partita
Ore 16.30: cerimonia di premiazione
Ore 17.00: riordino del campo
Ore 21.00: Presentazione per opportunità di business, San Giorgio a Cremano.


La giornata avrà il patrocinio del Comune di Napoli, della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Pari Opportunità’ - Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, dell’Ambasciata Americana, del Gruppo Sportivo Fiamme d’Oro, della Federazione Italiana Football Americano, del Centro Sportivo Italiano.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us