Tre nuovi prodotti pronti per essere acquistati!


L’attesa è finita!

Il Pasto Sostitutivo SLMsmart, e9 e ProArgi-9+ sono disponibili per l’acquisto on line e attraverso il nostro Servizio Clienti.

CLICCA QUI per comprare ora questi prodotti richiestissimi!

Si è appena concluso a Barcellona il Summit 2014 dove abbiamo lanciato questi prodotti. Ecco una breve sintesi di quanto è ora disponibile, nel caso tu non lo sappia ancora.

Pasto Sostitutivo SLMsmart



Se desideri tonificare il corpo, perdere o mantenere peso, il Pasto Sostitutivo SLMsmart è un delizioso shake al gusto di vaniglia e pieno di elementi nutritivi che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. SLMsmart è preparato con 26 grammi di proteine di alta qualità che appagheranno il senso di fame e ti procureranno tutta l’energia di cui hai bisogno durante il giorno.
Clicca qui per saperne di più.

Clicca qui per saperne di più.

E9



Questa bevanda energetica al gusto di piña colada contiene caffeina ricavata da ingredienti naturali, è senza zucchero e ha solo 20 calorie per porzione. Contiene anche l-arginina e vitamine, tra cui la vitamina B6 e la vitamina B12.

Clicca qui per saperne di più.

Bustine monodose ProArgi-9+ Citrus Berry


ProArgi-9+, il prodotto di Synergy che ben conosci e apprezzi, è ora disponibile in comode bustine monodose. Adesso tutto è pronto e facile da portare con te ovunque tu sia. E per di più, la sua formula è stata potenziata per darti ancora più benefici.

Clicca qui per saperne di più.

Agire ora, e condividere questi prodotti! Guarda il vostro business fiorire e dare agli altri il dono di una vita più sana. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us