Synergy Europe diventa sponsor ufficiale di alcuni atleti di rinomanza mondiale

mercoledì, ottobre 22, 2014

Synergy Worlwide sta entrando nel mondo dell’atletica, portando nel mondo degli atleti professionisti e dilettanti i benefici a livello prestazionale di V3 System, SLMsmart e e9.

Nel corso del Summit 2014, Bengt Emanuelsson, General Manager di Synergy Scandinavia, ha fatto un annuncio che rivoluzionerà il modo di commercializzare i prodotti Synergy e i loro destinatari.

Synergy è ora uno sponsor ufficiale della IAM Cycling, squadra svizzera professionistica e  continentale di ciclismo su strada 2014 registrata presso l’UCI e per il Tour de France!

Sulle borse per il pasto in gara e sui veicoli è ben visibile il logo Synergy V3.

















La squadra di ciclismo su strada Iam Cycling è formata da 25 atleti tra i migliori del mondo.

I corridori della IAM Cycling hanno potuto sperimentare la forza dei prodotti Synergy fin dal primo giorno di assunzione. Essi credono in questi prodotti e li assumono prima e durante l’allenamento in palestra, su strada, in gara e anche durante le fasi di recupero. Questi atleti professionisti prendono ogni giorno i prodotti V 3 e sono pronti a provare i nuovi prodotti lanciati da Synergy, compreso l’integratore e9 e la formula potenziata di ProArgi-9+.

“Nelle gare a tappe, ProArgi-9+ mi aiuta a mantenere normale la funzione muscolare e mi aiuta a combattere il senso di fatica.” ha dichiarato Matthias Brändle, campione austriaco e ciclista professionista della IAM Cycling. “Questo fa la differenza.”

V3 System e altri prodotti Synergy sono stati concepiti per permettere agli individui di qualsiasi età e stile di vita, compresi gli atleti, di avere prestazioni ai massimi livelli. Questo è il messaggio che Synergy si prefigge di condividere con la futura creazione di partnership più strategiche con atleti di rinomanza mondiale.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: