Partecipa alla sfida SLMsmart Activation Challenge!

Il tuo potenziale di business si può sviluppare. Il Pasto Sostitutivo SLMsmart è ora ufficialmente disponibile su tutti i mercati e ti permette di cogliere le opportunità offerte dal settore delle diete, facendo sì che la tua attività si apra a nuovi clienti e a nuovi distributori. Una crescita esponenziale è a portata di mano e Synergy ti premierà man mano che la costruirai.


Ecco la sfida SLMsmart Activation Challenge! Dal 1 ottobre 2014 fino al 28 febbraio 2015, Synergy paghera’ 2 diversi tipi di Bonus, per tutti coloro che attivamente sponsorizzeranno e costruiranno I loro business usando I 200 o 500 cv SLMsmart activation pack.

Bonus #1: SLMsmart Activation Bonus

Per ogni 3 distributori/client che sponsorizzate con il pacchetto 200 CV SLMsmart Activation, Synergy ti premierà con un bonus SLMsmart Activation da €100. Questo bonus ti verrà pagato ogni tre nuovi clienti sponsorizzati con lo stesso pacchetto, senza alcun limite al numero di  bonus che potrai guadagnare mensilmente con il programma SLMsmart Activation Bonus.

Gli Sponsor DEVONO inviare il modulo SLMsmart Activation Challenge al Servizio Clienti con i dati relativi al proprio gruppo in modo da poter avere diritto al bonus SLMsmart Activation.

→ Modulo SLMsmart Activation Challenge

Nota bene: Il bonus SLMsmart Activation viene pagato solo in base a sponsorizzazioni realizzate con successo per multipli di 3.

Bonus 2: SLMsmart Challenge Bonus

Fai che i nuovi Membri da te sponsorizzati partecipino alla sfida dei 90 giorni e acquistino con un ordine di almeno un 120 CV Autoship SLMsmart Pack per due mesi consecutivi dopo l’ordine di attivazione e Synergy ti farà avere il bonus da €200 SLMsmart Challenge Bonus.

Gli Sponsor DEVONO inviare il modulo SLMsmart Activation Challenge al Servizio Clienti  in modo da poter aver diritto allo SLMsmart Challenge Bonus al termine dei 90 giorni.

→ Modulo SLMsmart Activation Challenge

Incoraggiate  tutti a partecipare alla sfida SLMsmart dei 90 giorni per ottenere una perdita di peso salutare o mantenere il vostro peso forma!

Un esempio: Eric ha due gruppi da tre che ha sponsorizzato con i pacchetti SLMsmart Activation 200 CV. Il primo trio ha fatto gli ordini di attivazione iniziale e tutti e tre i Membri hanno fatto ordini supplementari per i due mesi consecutivi successivi. Il secondo trio, invece, ha fatto gli ordini di attivazione, ma soltanto due dei tre membri hanno ordinato i pacchetti 120 CV nei due mesi successivi e hanno completato la sfida dei 90 giorni. Eric ha guadagnato $ 300 per il primo gruppo e 100 per il secondo gruppo. Non ha quindi purtroppo ricevuto il bonus del valore di $ 200 SLMsmart Challenge per il secondo gruppo.


Nota bene:

  • Se un individuo di uno dei tuoi gruppi da tre decide di interrompere la sfida, può essere sostituito da un individuo iscritto per il pacchetto SLMsmart Activation che non si trova ancora in un trio completo. Tuttavia, dovrai riempire un modulo SLMsmart Activation Challenge  per aggiungere un nuovo individuo a uno dei tuoi gruppi da tre.
  • Ogni individuo che iscrivi a questa sfida deve avere attivato il sistema di spedizione automatica.
  • Devi avere un ordine con spedizione automatica per un volume di almeno 120 CV per aver diritto ai bonus SLMsmart Activation Challenge.
Non vi sono limiti per questo bonus! Più gruppi da tre riuscirai ad iscrivere  e mantenere per l’intero periodo dei 90 giorni di sfida, maggiore sarà il saldo del tuo conto in banca.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us