Synergy rifornisce 191 maratone

L'anno scorso, Paul Minter ha corso oltre 8000 km lungo la costa del Regno Unito per più di 218 giorni. La sua iniziativa aveva l'obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la salute mentale. Ha attraversato la costa del Regno Unito correndo 191 maratone in 214 giorni, fermandosi il 1° ottobre 2022.

Synergy x Impact Foundation

Noi di Synergy, assieme a Impact Foundation, siamo stati al fianco di Paul durante l'intero percorso, assicurandoci che avesse un rifornimento costante dei migliori integratori sportivi. Questo grande risultato ha comportato molte sfide, tra cui alimentare il corpo di Paul che ha corso per molti chilometri in 169 giorni e, ancora più importante, aiutarlo a recuperare nei 45 giorni di riposo. Durante le corse e i recuperi, Paul ha usato ProArgi-9+, FL-3X, Vitamina D3, E9 e Biome DT.



Impact Foundation ha donato 10.000 dollari a "Head Up", l'organizzazione benefica di cui Paul Minter è cofondatore e per la quale ha corso per raccogliere fondi. Sostenere le buone cause, e in particolare i nostri Membri del Team, è sempre una priorità per noi. Abbiamo seguito Paul da vicino supportandolo nel raggiungimento di questo incredibile risultato a favore della salute mentale. 

Paul Minter è apparso su molti giornali e programmi televisivi per la sua grande sfida. Scopri di più su The Times e BBC News

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us