Prodotto del mese: Body Prime

Abbiamo scelto Body Prime come prodotto del mese di marzo. Uno dei nostri prodotti principali e tra i preferiti dai fan, รจ il compagno perfetto per preparare il corpo a qualsiasi trattamento. Per tutto il mese di marzo, potrai provare gli straordinari benefici di Body Prime con uno sconto del 10% sulla confezione singola. 



Con 400 mg di magnesio (per 2 capsule, l'uso consigliato) favorisce il corretto equilibrio elettrolitico, il naturale metabolismo energetico. 

Ma cos'รจ il magnesio? Il magnesio รจ un macro-minerale presente nell'organismo in quantitร  elevate. Apporta benefici per la salute che riguardano tutti i sistemi del corpo. รˆ l'11° elemento piรน abbondante nel corpo umano e i suoi ioni sono essenziali per tutte le cellule. 

Cos'altro contiene Body Prime?


· Pectina di mela - La pectina รจ una fibra solubile presente nelle cellule vegetali. La pectina di mela si trova nella buccia e nella polpa delle mele fresche. Gli ingredienti a base di frutta contenuti in Body Prime provengono da fonti non OGM. 

· Polvere di prugne - La polvere di prugne si ottiene dalla polpa disidratata delle prugne ed รจ ricca di fibre insolubili. Questa versione liofilizzata, altamente nutriente, mantiene la stessa efficacia dei benefici nutrizionali che si trovano nel frutto fresco. 

Non perdere questa straordinaria opportunitร  di provare Body Prime a un prezzo scontato questo mese. Clicca qui per ordinarlo ora e prova anche tu i benefici!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us