Ti presentiamo Silver Shield Daily Cleansing Gel e Silver Shield Liquid

Siamo lieti di annunciare due nuove aggiunte alla nostra linea di prodotti Silver Shield: Silver Shield Daily Cleansing Gel e Silver Shield Liquid! Il nostro Gel detergente Silver Shield è stato progettato per favorire un'idratazione efficace e naturale, mentre il Silver Shield Liquid è ottimo per trattare la pelle.

Silver Shield Daily Cleansing Gel

Il gel detergente Silver Shield è un gel detergente trasparente che nutre e aiuta a trattenere l'idratazione. La nostra tecnologia brevettata biodisponibile Aqua Sol contiene piccole particelle d'argento che vengono facilmente assorbite e offrono potenti benefici alla pelle. Con 20 ppm di argento biodisponibile, questo gel senza alcool può essere utilizzato quotidianamente sulla tua pelle.  



Il nostro processo di produzione avanzato utilizza solo colloidi di particelle finissime (argento) per garantire la massima biodisponibilità ed efficacia, eliminando al contempo il rischio di contaminazione da metalli pesanti.



Silver Shield Liquid

Silver Shield Liquid è una soluzione perfetta per la cura della pelle.  Contiene piccole particelle d'argento, che vengono assorbite efficacemente, con una concentrazione di 20 ppm di argento puro.



Viene prodotto con un processo brevettato e un rigoroso controllo di qualità per verificarne la potenza e la purezza. 



Tecnologia Aqua Sol

Ciò che rende unici i nostri prodotti come il gel detergente quotidiano Silver Shield e il Silver Shield Liquid è la nostra tecnologia brevettata Aqua Sol, caratterizzata da particelle di argento puro sospese in acqua pura per un potente supporto. Vengono prodotti utilizzando un processo brevettato con un rigoroso controllo di qualità per verificarne la potenza e la purezza. 

Coccola la tua pelle con il Gel detergente Silver Shield e il Silver Shield Liquid di Synergy! Prova i benefici e la potenza dei colloidi fini, biodisponibili e di dimensioni particellari per una cura della pelle sicura ed efficace.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us