Mese Della Salute Del Cuore

Febbraio è già qui e, come ogni anno, celebriamo il mese della salute del cuore. Quest'anno DUE dei nostri prodotti che amano il cuore sono il nostro prodotto del mese. Per tutto febbraio approfitta dello  sconto del 10% sulle confezioni singole di CoQ10 e Omega 3.



Adoriamo il mese della salute del cuore! Come mai? È un importante invito per tutti noi a prenderci cura di uno dei nostri organi più importanti, per la salute attuale e futura. Il nostro cuore lavora sodo quotidianamente, pompando il sangue in ogni parte del nostro corpo, quindi è giusto dargli in cambio un po' di cura, amore e attenzione.


GIORNATA VESTITO ROSSO

Aiutaci a sensibilizzare sull'importanza della salute del cuore vestendoti di rosso questo venerdì 3   Febbraio. Indossa i tuoi migliori abiti rossi, mostraci i prodotti Synergy per il cuore che preferisci,  condividili sui social media usando l'hashtag  #WearRedWithSynergy e taggaci su @synergyworldwide.eu. Condivideremo i vostri contributi, faremo una selezione delle foto più belle e le premieremo.  

Inoltre, raccoglieremo tutte le foto dalla grande famiglia di Synergy, da tutto il mondo! Invia i tuoi scatti qui: https://forms.gle/aBZnVCuByoexAVkZ7


VUOI MANTENERE FELICE IL TUO CUORE?

· Assicurati di consumare grassi sani di qualità! I grassi sani sono una parte importante di una dieta sana e varia, si trovano in molti alimenti come pesce e avocado, e negli integratori. Una buona e costante fonte di grassi sani è un ottimo modo per mantenere il cuore in salute.

· Fai movimento, il tuo cuore ama l'attività! Non c'è modo migliore per mantenere il cuore in forma che farlo lavorare di più e pompare un po' più velocemente grazie all'esercizio fisico. Resta al passo con i tuoi obiettivi di attività quotidiana - una passeggiata o una sessione di allenamento ad alta intensità - la cosa più importante è fare l’attività fisica che ti faccia sentire bene.

· Controlla e gestisci gli eccessi. Ci si può concedere qualche eccesso, ma l'equilibrio è la chiave. Mantieni gli eccessi al minimo e sotto controllo. Riduci il consumo di alcol e di fast food ed evita di fumare.

· Una vita felice è un cuore felice. Sapevi che tutto ciò che facciamo può influenzare il nostro cuore? Trova il tempo per riempire il tuo cuore di gioia, gestire i tuoi livelli di stress e dormire a sufficienza per mantenere il tuo cuore il più sano possibile.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us