Aggiornamento sulle iniziative digitali: lancio del sito Web quasi pronto

La scorsa settimana abbiamo lanciato con orgoglio l'APP Synergy Team Member per l'Europa. Questo strumento non solo rende piĆ¹ facile e veloce l'iscrizione di nuovi incaricati, ma fornisce anche un supporto migliore nella gestione e nella crescita della tua attivitĆ . Se non hai ancora scaricato l'APP, clicca qui per saperne di piĆ¹.

Il prossimo strumento che sarĆ  reso disponibile ĆØ il nostro nuovo sito Web Synergy Europe, incentrato in particolare sull'iscrizione e l'acquisto dei clienti. Dopo un anno di sviluppo, ĆØ nelle fasi finali di test e convalida end-to-end. Implementeremo questo nuovo sito Web con un approccio graduale, mercato per mercato, aggiungendo gradualmente nuove funzionalitĆ  nei prossimi mesi.

Come accennato, la prima fase del sito Web ĆØ focalizzata sul percorso di acquisto e registrazione dei clienti. Scoprirai che il nuovo sito web ĆØ piĆ¹ user friendly, con un aspetto fresco e moderno. Sulla base del nostro attuale stato di implementazione, prevediamo di renderlo disponibile a breve, a partire dal Regno Unito e continuando con mercati di Austria, Finlandia, Germania, Italia, Norvegia e Slovenia. Successivamente, continueremo a implementare giorno dopo giorno il nuovo sito Web per i restanti mercati europei.

 
Componenti chiave della fase 1 che non vediamo l'ora di provare e utilizzare:

1. Design
Chi non ama un piccolo restyling? Abbiamo voluto accompagnare il nuovo strumento con un look fresco e moderno. PoichĆ© Synergy WorldWide continua a crescere, siamo entusiasti che questo nuovo linguaggio visivo supporti e porti maggiore energia in tutto ciĆ² che facciamo.
 
2. Esperienza dei clienti semplificata e migliorata
Un'esperienza di acquisto veloce, facile e conveniente. Il nuovo sito Web ĆØ focalizzato su una migliore esperienza utente e facilitĆ  d'uso. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione e quella dei  tuoi clienti su questa esperienza migliorata.

Tieni presente che continuerai a utilizzare le vecchie pagine del sito Web per l'iscrizione di nuovi incaricati e la nuova APP per una migliore esperienza di iscrizione.

E, ricorda, c'ĆØ molto altro in arrivo mentre continuiamo ad implementare la nostra completa trasformazione digitale, incluso il nuovo programma di affiliazione, in cui i tuoi clienti possono ottenere prodotti gratuiti attraverso la condivisione e la raccomandazione ad altri.

E con l'avvicinarsi della fine dell'anno, ricordati di approfittare dei prezzi attuali prima del piccolo aumento di prezzo previsto per il 1 gennaio.

Saluti,

Lynn Ohman
Executive Director, Europe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us